Disponibilità IPHONE 4, la cosa mi puzza un po'

Sono di Catanzaro e l’ho preso alla Vodafone (che ne ha ancora) del parco commerciale “Le Fontane” , libero senza abbonamento. Ordinato il 3 Settembre e ricevuto il 16.

Grazie saltello,
Appena ho letto il tuo messaggio ho subito telefonato al mediaworld e gli era rimasto solo il 32gb della tre (699) e il 16gb della vodafone (659). Sono scappato subito al mediaworld alle 21:30 e ho preso il 32gb. Quando sono arrivato avevo due persone davanti con gli iphone in mano, ho pensato subito “p…a m…a sono arrivato tardi, pazzesco” invece no, ne avevano altri. Insomma alla fine l’ho trovato.
P.S secondo voi il telefono prende bene?

io ero con un mio amico ne abbiamo presi 1 io e 1 lui…
quando ha aperto l’armadietto tra i 16gb e 32gb ne aveva 5-6 pezzi…:rolleyes:

a me prende bene…me lo hanno dato già col 4.1 (l’ho preso il 29 settembre)

ma voi dove li trovate! io lo sto cercando da una vita in abbonamento a milano…sia 3 che vodafone raccontano sempre la stessa storia…ne arrivano pochi, quando arrivano finiscono in un’ora e bla bla bla

dove siano a milano non lo so…nel titolo si parla di zone vicino firenze…cmq io ho l’ho preso dal marco polo expert …l’ho ordinato e mi è arrivato in 5 giorni…ai negozi vodafone dicono che lo danno solo in abbonamento

QUi a Perugia non si trovano da nessuna parte almeno con abbonamento tre …io mi sono ammattita…oggi ho telefonato a mediaworld e gli ho chiesto piu o meno i tempi di consegna dei melafonini, mi hanno detto:“forse a metà novembre”…bha… sarà vero??? io ho i miei dubbi…:cursing::cursing::confused1::confused1:

Libero nel senso possibile utilizzare tutte le SIM ?
Si puo ordinare l’iphone4 in uno store vodafone ?

A padova ho chiamato 4 centri Tre, erano disponibili in tutti tranne in uno…Quindi 3 su 4, ma solo 32gb.
Morale? Domani lo vado a ritirare xD
Secondo me è difficile trovarli nella grandi catene, ma nei negozietti gestori lo trovi ora come ora

Disponibilità praticamente infinifta di tutti i modelli nel negozio tre di Firenze, nel sottopassaggio della stazione! Consegna immediata! Preso Venerdì ! :w00t::cool:

ma senza abbonamento lo posso prendere ? se si domani vado subito !!! :stuck_out_tongue:

A Salerno non li trovo da nessuna parte, solo in abb con h3g, il modello da 32giga.
Qualcuno lo ha trovato con la tuttocompreso di Tim?

Ciao

Legnano provincia di Milano…è 1 mese che aspetto il mio iphone con la 3.
Richiamati per l’ennesima volta 3 giorni fa, bè un altro mese circa.
Se mi va bene lo prendo per il compleanno…

12 marzo :cursing:

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un IPHONE4 in zona firenze e provincia per un mio amico. Mi servirebbe un iphone tim con contratto o no lock. Ma vanno bene tutte le segnalazioni. Qualcuno che l’ha comprato pochi giorni fa.
Grazie Ciao a tutti

apple store roma

IO M SN ARRESO( M LO DAVANO SOLO CON CONTRATTO) e l’ho preso usatop con 2 mesi di vita risparmiando un bel pò =) + di 200 euri

ordinato sull’apple store online ieri sera…consegna prevista per il 10/11 marzo…ma come è possibile cosi tanto??