Ciao a tutti, se l’apple watch 2 (o i watch che sia…) viene presentato il 7 settembre, secondo voi in base all’esperienza con la presentazione di altri prodotti, quando sarà acquistabile?
Grazie!
ciao, è davvero difficile fare previsioni
Bè quando ogni anno presentano iphone poi lo commercializzano dopo quanti giorni/mesi?
dipende
lo scorso anno l’italia era in seconda fascia
due anni fa era in prima
per l’apple watch, addirittura, passarono alcuni mesi dalla presentazione al lancio in italia
ti conviene aspettare mercoledì e vedere quello che verrà detto
Uhm…vabbè nel frattempo allora restituisco il “vecchio” che è ancora nei 14gg di prova…speriamo arrivi presto!
La storia dei 14gg l’ho sempre ritenuta una fesseria di Apple… Un’inutile perdita di denaro, in quanto utilizzata per scopi assurdi e non per lo scopo corretto.
Peccato, perché a furia di approfittarne, si andrà nel verso delle sostituzioni, ovvero chiusura dei rubinetti
Disponibilità apple watch 2
“Una fesseria di Apple”…in realtà per acquisti a distanza (ho acquistato online), i 14gg per il recesso ci sono sempre da legge, Apple o non Apple. Nel mio caso ho testato l’uso senza iphone e senza gps con scarsi risultati di precisione. Dato che l’i watch avrà probabilmente il gps, e lo uso al 90% per fitness, mi conviene cambiarlo.
Apple offre i 14 giorni anche per gli acquisti allo store fisico
i 14 giorni di recesso, valgono ESCLUSIVAMENTE per gli acquisti effettuati al di fuori dei locali commerciali.
Apple applica questa procedura anche per gli acquisti effettuati in negozio.
La mia affermazione, con ovvietà, si applica esclusivamente alla seconda puntualizzazione.
Vediamo stasera cosa dicono per il rilascio del nuovo…speriamo bene…
Ottimo, key note super positivo direi
Ma Apple Watch 2 resiste anche all’acqua salata del mare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bè si assolutamente! Magari rischi di graffiarlo se con la sabbia però…con il vetro zaffiro eviterei, vetro ion-x direi no problem
Secondo voi conviene prendersi un’apple Watch 2 ? Ho paura che non abbia un reale utilizzo, però il fatto della resistenza all’acqua mi affascina perché quando vado al mare è interessante monitorare quando nuoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso “conviene” scusa? Al tuo portafoglio non conviene di sicuro, ma dipende tutto se ti serve o meno, mica esiste una risposta a prescindere
Ciao a tutti, io ho prenotato oggi sul sito Apple un AW 42mm in acciaio, nero siderale, mi da come range di consegna (30/11-07/12). C’è qualcuno, che come me, sta aspettando di ricevere un AW dal sito ufficiale? Oppure, se c’è qualcuno a cui è arrivato, mi sa dire se anticipano i tempi di consegna?
Apple Watch Nike 38mm ordinato il 9 settembre doveva arrivare entro il 2 ottobre, ma da Carpiano non si è mai mosso e non ho ricevuto niente. Ho prontamente segnalato il problema e l’ordine è stato reinserito dal supporto. La seguente: Spedizione 3-4 settimane - Consegna 1 Dic - 9 Dic da Consegna Standard. Considerato che ho già atteso un mese confido in tempi più rapidi per la consegna.
Stranissima come cosa! Ma quando ti hanno inserito il nuovo ordine?
Il 2 novembre avevo segnalato ad Apple la mancata ricezione ed il nuovo ordine è stato inserito il 3 novembre. Il supporto Apple ha aperto una investigazione per tentare di capire che fine ha fatto il pacco. Dalle App che sto usando per monitorare la prima spedizione oggi ho ricevuto questa notifica: “Stiamo tentando di verificare la località del pacco. / Indagine pacco perso”.
Molto strano, non avevo mai sentito una cosa del genere! Comunque il tuo pacco originale è partito dalla Cina o dall’Italia?