Disponibilità apple watch 2

Era partito dall’Italia. Il fatto che Apple non sia stata in grado di inviare immediatamente un nuovo Apple Watch uguale conferma la scarsa disponibilità. Non mi resta che attendere.

Per forza!
Leggendo online si tengono abbastanza larghi con le date (come sempre hanno fatto)

Io ho beccato uno degli ultimi Nike+ silver / bianco da 42mm disponibili a lonato… preso via web e ritirato in store… ora introvabili…

Io ho ordinato il 2 da 42 mm nero quasi 50 giorni fa da un rivenditoer autorizzato. Non mi ha ancora consegnato niente, e in più quando lo ho chiamo per avere informazioni non mi sa dire niente e fa pure lo scocciato. Ma è normale quesot comportamento?

Non è assolutamente normale! Se non hai dato una caparra potresti cancellare la prenotazione e fare l’ordine sul sito Apple, almeno sei sicuro che ti arriva max in 3 settimane!

Io ordinato il 2 novembre sullo store Apple, il Watch 42 Nike+, mi da tempo di spedizione 2-3 settimane e consegna prevista 28 novembre 3 dicembre. Speriamo arrivi prima! 😉
Ma di solito appena lo spediscono scalano i soldi dalla carta di credito vero?

In consegna Apple Watch 2 Nike + ordinato il 2 novembre. Consegna 24 novembre

Il mio è stato spedito dalla Cina ieri, dovrebbe arrivare o domani o dopodomani, è ancora a Shangai.

Anche il mio spedito il 22 novembre, sul app Apple store me lo da in consegna domani 24 novembre, mentre su UPS in consegna venerdì 25 novembre. Chi lo sa!

Ordinato il 9 settembre… è arrivato ieri. Apple ha modificato la seconda data di spedizione per ben due volte. Naturalmente del pacco perso non si è saputo niente.
L’attesa è stata più lunga del previsto, ma sono contento dell’acquisto.

Idem per me! L’ultimo aggiornamento è di questa mattina e dice che è partito dalle Korea, spero arrivi domani!

[QUOTE=quasar;n1955204]

Ordinato il 9 settembre… è arrivato ieri. Apple ha modificato la seconda data di spedizione per ben due volte. Naturalmente del pacco perso non si è saputo niente.
L’attesa è stata più lunga del previsto, ma sono contento dell’acquisto. [/QUOTE]

Finalmente!!! Contento per te!

Perdonami, come si fa a vedere il tracking anche quando non è ancora arrivato in italia?

[QUOTE=Faust_One;n1955223]

Perdonami, come si fa a vedere il tracking anche quando non è ancora arrivato in italia?[/QUOTE]

Basta che vai sullo stato dell’ordine, fai “tieni traccia della spedizione” e poi clicchi sul codice UPS (quello che inizia con 1Z…)

[QUOTE=iphoneinside;n1955228]

Basta che vai sullo stato dell’ordine, fai “tieni traccia della spedizione” e poi clicchi sul codice UPS (quello che inizia con 1Z…)[/QUOTE]

Da me hanno spedito con DHL, ed è un codice differente da quello definitivo. Parlo per esperienza, con l’iPhone 7 Plus

Arrivato stamattina!

Arrivato anche a me poco fa!!:smiley:

Il mio è in consegna stimata per il 30 Novembre…l’unica cosa è che ora nello “Stato” compare “Appointment Request”. Qualcuno di voi sa cosa significhi? Grazie

Non ne ho idea! Ma nel tracking di UPS?

[QUOTE=iphoneinside;n1955382]

Non ne ho idea! Ma nel tracking di UPS?[/QUOTE]

La mia zona è servita da DHL e ancora non c’è il tracking perché ci sono due prodotti, l’apple watch e la base di ricarica. Questo è ciò che viene riportato: [TABLE]
[TR]
[TD=“colspan: 2”]Appointment Request[/TD]
[TD]25 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=“colspan: 3”]30 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
N.B. Gli articoli saranno spediti da varie località e verranno raggruppati prima della consegna. Una volta raggruppati, lo stato del tuo ordine mostrerà il numero di tracking e le informazioni sul corriere (almeno 48 ore lavorative prima della data di consegna stimata).

[QUOTE=Faust_One;n1955387]

La mia zona è servita da DHL e ancora non c’è il tracking perché ci sono due prodotti, l’apple watch e la base di ricarica. Questo è ciò che viene riportato: [TABLE]
[TR]
[TD=“colspan: 2”]Appointment Request[/TD]
[TD]25 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=“colspan: 3”]30 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
N.B. Gli articoli saranno spediti da varie località e verranno raggruppati prima della consegna. Una volta raggruppati, lo stato del tuo ordine mostrerà il numero di tracking e le informazioni sul corriere (almeno 48 ore lavorative prima della data di consegna stimata).[/QUOTE]

Domani prova a chiamare il servizio clienti Apple e/o quello DHL! Io non ne ho veramente idea!:confused1: