Era partito dall’Italia. Il fatto che Apple non sia stata in grado di inviare immediatamente un nuovo Apple Watch uguale conferma la scarsa disponibilità. Non mi resta che attendere.
[QUOTE=quasar;n1953741]Era partito dall’Italia. Il fatto che Apple non sia stata in grado di inviare immediatamente un nuovo Apple Watch uguale conferma la scarsa disponibilità. Non mi resta che attendere. [/QUOTE]
Per forza!
Leggendo online si tengono abbastanza larghi con le date (come sempre hanno fatto)
Io ho beccato uno degli ultimi Nike+ silver / bianco da 42mm disponibili a lonato.. preso via web e ritirato in store.. ora introvabili..
Io ho ordinato il 2 da 42 mm nero quasi 50 giorni fa da un rivenditoer autorizzato. Non mi ha ancora consegnato niente, e in più quando lo ho chiamo per avere informazioni non mi sa dire niente e fa pure lo scocciato. Ma è normale quesot comportamento?
[QUOTE=maxvnt;n1954135]Io ho ordinato il 2 da 42 mm nero quasi 50 giorni fa da un rivenditoer autorizzato. Non mi ha ancora consegnato niente, e in più quando lo ho chiamo per avere informazioni non mi sa dire niente e fa pure lo scocciato. Ma è normale quesot comportamento? [/QUOTE]
Non è assolutamente normale! Se non hai dato una caparra potresti cancellare la prenotazione e fare l’ordine sul sito Apple, almeno sei sicuro che ti arriva max in 3 settimane!
Io ordinato il 2 novembre sullo store Apple, il Watch 42 Nike+, mi da tempo di spedizione 2-3 settimane e consegna prevista 28 novembre 3 dicembre. Speriamo arrivi prima! 😉
Ma di solito appena lo spediscono scalano i soldi dalla carta di credito vero?
In consegna Apple Watch 2 Nike + ordinato il 2 novembre. Consegna 24 novembre
[QUOTE=andrea.v81;n1955099]In consegna Apple Watch 2 Nike + ordinato il 2 novembre. Consegna 24 novembre [/QUOTE]
Il mio è stato spedito dalla Cina ieri, dovrebbe arrivare o domani o dopodomani, è ancora a Shangai.
Anche il mio spedito il 22 novembre, sul app Apple store me lo da in consegna domani 24 novembre, mentre su UPS in consegna venerdì 25 novembre. Chi lo sa!
[QUOTE=quasar;n1953556]Apple Watch Nike 38mm ordinato il 9 settembre doveva arrivare entro il 2 ottobre, ma da Carpiano non si è mai mosso e non ho ricevuto niente. Ho prontamente segnalato il problema e l’ordine è stato reinserito dal supporto. La seguente: Spedizione 3-4 settimane - Consegna 1 Dic - 9 Dic da Consegna Standard. Considerato che ho già atteso un mese confido in tempi più rapidi per la consegna.[/QUOTE]
Ordinato il 9 settembre… è arrivato ieri. Apple ha modificato la seconda data di spedizione per ben due volte. Naturalmente del pacco perso non si è saputo niente.
L’attesa è stata più lunga del previsto, ma sono contento dell’acquisto.
[QUOTE=andrea.v81;n1955168]Anche il mio spedito il 22 novembre, sul app Apple store me lo da in consegna domani 24 novembre, mentre su UPS in consegna venerdì 25 novembre. Chi lo sa! [/QUOTE]
Idem per me! L’ultimo aggiornamento è di questa mattina e dice che è partito dalle Korea, spero arrivi domani!
[QUOTE=quasar;n1955204]
Ordinato il 9 settembre… è arrivato ieri. Apple ha modificato la seconda data di spedizione per ben due volte. Naturalmente del pacco perso non si è saputo niente.
L’attesa è stata più lunga del previsto, ma sono contento dell’acquisto. [/QUOTE]
Finalmente!!! Contento per te!
Perdonami, come si fa a vedere il tracking anche quando non è ancora arrivato in italia?
[QUOTE=Faust_One;n1955223]
Perdonami, come si fa a vedere il tracking anche quando non è ancora arrivato in italia?[/QUOTE]
Basta che vai sullo stato dell’ordine, fai “tieni traccia della spedizione” e poi clicchi sul codice UPS (quello che inizia con 1Z…)
[QUOTE=iphoneinside;n1955228]
Basta che vai sullo stato dell’ordine, fai “tieni traccia della spedizione” e poi clicchi sul codice UPS (quello che inizia con 1Z…)[/QUOTE]
Da me hanno spedito con DHL, ed è un codice differente da quello definitivo. Parlo per esperienza, con l’iPhone 7 Plus
Arrivato stamattina!
Arrivato anche a me poco fa!!![]()
Il mio è in consegna stimata per il 30 Novembre…l’unica cosa è che ora nello “Stato” compare “Appointment Request”. Qualcuno di voi sa cosa significhi? Grazie
[QUOTE=Faust_One;n1955376]Il mio è in consegna stimata per il 30 Novembre…l’unica cosa è che ora nello “Stato” compare “Appointment Request”. Qualcuno di voi sa cosa significhi? Grazie[/QUOTE]
Non ne ho idea! Ma nel tracking di UPS?
[QUOTE=iphoneinside;n1955382]
Non ne ho idea! Ma nel tracking di UPS?[/QUOTE]
La mia zona è servita da DHL e ancora non c’è il tracking perché ci sono due prodotti, l’apple watch e la base di ricarica. Questo è ciò che viene riportato: [TABLE]
[TR]
[TD=“colspan: 2”]Appointment Request[/TD]
[TD]25 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=“colspan: 3”]30 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
N.B. Gli articoli saranno spediti da varie località e verranno raggruppati prima della consegna. Una volta raggruppati, lo stato del tuo ordine mostrerà il numero di tracking e le informazioni sul corriere (almeno 48 ore lavorative prima della data di consegna stimata).
[QUOTE=Faust_One;n1955387]
La mia zona è servita da DHL e ancora non c’è il tracking perché ci sono due prodotti, l’apple watch e la base di ricarica. Questo è ciò che viene riportato: [TABLE]
[TR]
[TD=“colspan: 2”]Appointment Request[/TD]
[TD]25 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=“colspan: 3”]30 novembre 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
N.B. Gli articoli saranno spediti da varie località e verranno raggruppati prima della consegna. Una volta raggruppati, lo stato del tuo ordine mostrerà il numero di tracking e le informazioni sul corriere (almeno 48 ore lavorative prima della data di consegna stimata).[/QUOTE]
Domani prova a chiamare il servizio clienti Apple e/o quello DHL! Io non ne ho veramente idea!:confused1: