Ciao a tutti volevo chiedere una info ma ora che ho fatto il jailbreak posso andare ugualmente sull’app store?
Grazie
si
Grazie mille
JB completato…
sposto direttamente la discussione
ciao, premetto che sono un assoluto neofita, settimana prox mi porteranno dagli usa un iphone ma mi dicono che per farlo funzionare in europa e necessario un intervento software ? è vero ? dove posso farlo ? quanto costa ?
grazie x l’aiuto alberto
ma te ne chiudono uno e continui? ma te lo leggi sto forum invece di postare ste domande trite e ritrite.
alberto, dipende da che iphone è, devi darci piu info appena ti arriva
Adesso non si puo manco postare su un thread gia aperto? Non ha il diritto di chiedere se qualcosa non gli è chiaro? Evidentemente non sono tutti esperti come te…
crazy, gentilmente… non postare continuamente contro prato, non è la prima volta che lo provochi sapendo che lui nn si tira indietro dalle provocazioni…
all’utente vilbe ho chiuso un topic per domanda gia fatta e titolo generico e lui invece di cercare nel forum se n’è fregato ed ha postato qui la stessa identica domanda
Prato ha solo fatto notare questa cosa. Evitiamo le provocazioni per favore.
scusa ma non capisco ? non posso fare qs. domanda ? o per voi è così scontato il tema ?
VILBE usa il tasto cerca!!! ci ono decine di topic che parlano di quella cosa, cercali e leggi!
vilbe a sto punto io ti capisco, prova a tirare fuori la carta di credito e/o libretto assegni, magari riesci a farti spiegare da qualcuno!
Piu su ti ho risposto
EDIT vilbe clicca qua e vedi se risolvi con questi http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=353302
Non è questione di poter fare o non fare domande è questione che come facilmente potrai immaginare in in un forum di questo tipo che esiste da diverso tempo, sicuramente il tuo argomento sarà già stato trattato più di una volta.
Per cui magari (e dico magari!) la logica prevede che uno prima di postare fa una piccola ricerca e magari dopo che non ha trovato risposta alla sua domanda apre un tread.
Ma il percorso opposto (entra non leggi e posta) oltre ad andare leggermente contro il regolamento (che hai sottoscritto e quindi approvato) è anche poco simpatico nei confronti di chi sul forum ci sta tutto il giorno (OVVIAMENTE GRATIS) e gli aiuti comunque cerca di darli.