Disponibile il jailbreak per iPhone 3G S (Windows)!

comunque il programmi ecc ecc il file c’è già…quindi non ha senso creare il percorso perchè già è presente

ma infatti quel file non va copiato? :confused1:

Ragazzi… abbiamo copiato in 3 la stessa cosa prima

Mettiamo come paletto che si deve lavorare su XP e non su vista…

Su xp si può creare la cartella PROGRAM FILES e compiare dentro quello che ci si deve copiare…

In questa maniera si può far partire il programma senza crash (almeno si spera)

con xp va

tutto stava in quel file…sta scaricando cidya

Evviva :smiley:

allegria! stappiano lo champagne!!!

e cavoloooo finalmente…xò non è normale che con vista non va…

vista non è normale di suo :smiley: ahahaha

Cmq… visto che voi 2 l’avete sbloccato… sappiatemi dire come funziona… se va bene o male… se ci sono bugs (oltre quelli del 3.0 ovviamente ehehhe) se le installazioni da cydia vanno a buon fine…

Esempio, c’è un topic dove un utente non riesce ad utilizzare alcun ssh!

Waiting for informations :wink:

caaalmaaa io sono incompetente di cydia è la prima volta ke lo utilizzo

scusate ma quondi anche con un iphone americano o comunque con blocco operatore funziona questa procedura???

ora vorrei sapere se è possibile cancellare l’icona freeze

mi dite se con questa procedura posso sbloccare anche un 3GS AMERICANO???

Filippo… come chiunque altro sappiamo quello che sappiamo perchè abbiamo letto le guide e più informazioni su più fronti…

Da nessuna parte per ora giunge notizia se questo sblocchi anche il modulo telefonico…

quindi l’unica cosa che posso dirti è NON LO SO!!!

Se l’avessimo saputo non pensi che ti avremmo risposto alla prima tua richiesta?

ragazzi, io ho seguito passo passo la guida e alla fine quando ho fatto il reset dell iphone nn è cambiato nulla, e restato tutto come prima, nessuna nuova app, niente di nuovo… qlkuno sa darmi qlke consiglio???

scusa dato che ho qui 3 iphone americani volevo provare sun uno e quindi chiedevo…

@Dibi77
Riprova

@Fisio
:wink:

con questa guida NON sblocchi iphone americani

riprovato 3 volte…
allora:
avvio purplera, si resetta l’iphone e si blocca nella schermata di connessione cn itunes.
riavvio purplera compare l’immagine del sito e si riavvia il telefono…

compaiono tutte le app tranne freeze…niente di nuovo… puo essere xke ho il blocco della sim??

Ma l’hai chiuso itunes? e se non compare itunes, hai controllato nel task manager che non si sia aperto in background?