Display iPhone 5 strane strisce laterali

Che avvilimento dover affrontare nuovamente la trafila … Spero solo di riuscire ad avere un display integro in tutti i sensi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incrocio le dita per te :wink: fai sapere :slight_smile:

Il problema è che sul modulo che ho firmato oggi c’è scritto che i componenti sostitutivi possono essere rigenerati… Non è che hanno tutti display/telefoni portati in dietro per vari motivi ?

Ma no :wink: i rigenerati sono telefoni pari al nuovo. Con la sola scheda madre rigenerata, vai tranquillo :slight_smile:

Ti sarebbe bastato effettuare una SEMPLICE ricerca sul forum, per capire cosa si intende per rigenerato… l’abbiamo detto CENTINAIA di volte…

Buongiorno a tutti,
so bene cosa significhi rigenerato e so bene che con il cerca trovi innumerevoli riferimenti all’argomento. Io mi sono riferito alla dicitura presente sul modulo apple che parla di “componenti ricondizionati” e sinceramente è la prima volta che leggo qualcosa di simile. Anche perché mi viene difficile pensare ad un display “nuovo” con scheda madre “rigenerata” … Io il tasto cerca lo uso, ma voi moderatori dovreste, a mio avviso, leggere bene i post prima di fare “richiami”.

Daniele, suppongo che con tale dicitura, intendessero semplicemente un dispositivo rigenerato :slight_smile: visto che, in se, ha delle componenti che possono essere riusate (come, appunto, la scheda madre). Non credo ci sia davvero da preoccuparsi :wink:

Buongiorno a LEi,
io e tutto lo staff di moderatori/Admin, leggiamo sempre ATTENTAMENTE ogni post prima di rispondere… la tua polemica resta, quindi, infondata, fine a se stessa ed ai limiti della provocazione… ma lasciamo correre.

Ricondizionato o Rigenerato, è sostanzialmente la stessa cosa…
Quando un terminale Apple viene Ricondizionato (Rigenerato), vengono sostituite, come già detto più volte sul forum: Tutte le parti estetiche (scocca completa), gruppo touch/lcd/display, batteria, microfoni, coperchietti, viti, seriale, imei. Resta come “rigenerata/Ricondizionata” la sola scheda logica.

Il buongiorno a LEI a mò di sfottò poteva essere evitato .
Se controlli tutti i miei post al primo post della giornata io saluto sempre per educazione e non per prendere in giro. Io non voglio assolutamente generare polemica e lo scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare dal vivo , cosa assai lontana dal mio modo di pormi con le persone e mi aspetterei in un mondo civile che anche gli altri lo facciano, moderatori o amministratori che siano.

Ribadisco il concetto , io parlavo di componente ricondizionato , nello specifico di display , perché qui si parla di display. Mi sembra di essere chiaro nei post. Oppure lo devo scrivere in altra lingua?

Incrociamo le dita :slight_smile:

Ciao a tutti, vi aggiorno sulla sostituzione. Sono tornato in apple store il giorno successivo (settimana scorsa) e mi hanno sostituito per ben altre 4 volte il display perché tutti avevano dei difetti (macchia, corpo estraneo sotto display/pixel nero).
All’ultima sostituzione display mi ero quasi convinto ad accettare il tel sostitutivo, che mi avevano proposto per farmi tornare a casa … , ma il caso ha voluto che il display sostitutivo andasse bene.
Preciso che tutti gli addetti apple sono stati eccellenti e si sono continuamente scusati per la mia attesa ( un pomeriggio intero).
Purtroppo nei vari smontaggi è saltata un pò di vernice attorno ai fori delle viti presenti sulla scocca. Cosa mi consigliate di fare ?Di tornare in Apple e chiedere la sostituzione o di tenermelo così?
Grazie.

ciao, l’iphone ricondizionato che ti han dato adesso come si presenta?

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Cambiai solo il display e a settembre sono tornate le strisce anche sul nuovo display. Ora mi hanno sost il cel.

Appunto, come si presenta adesso il Cell nuovo che ti han dato?

Appena riscontrato un difetto , se lo muovo si sente un rumore provenire dalla fotocamera !

Il rumore della fotocamera è normale sono i componenti di quest’ ultima che si muovono

Samo offtopic ragazzi. Non è dedicato al rumore della fotocamera il thread.

@juveiphone: la tua domanda era giá essa oftopic, che come volevasi dimostrare è proseguito e si è consolidato. È esattamente per questo che chiediamo di rispettare il regolamento, che non è lì a caso come avete visto.

Ho aperto io questo topic e ovviamente ho seguito la cosa per capire se si trattasse di un difetto del mio iPhone oppure no, oggi vi posso dire con certezza che ogni iPhone 5 che ho avuto tra le mani circa una 30 hanno questo difetto, attualmente non ho più ip5 in quanto ho preso un 6 però posso dire che mia moglie possiede un 5c e il difetto non è presente inoltre ho visto circa una decina di 5s e anche quest’ultimo non presenta il medesimo difetto! Pertanto il discorso racchiude per quello che mi riguarda il solo iPhone 5. Offtopic on" purtroppo per esperienza personale la maggior parte degli iPhone rigenerati presentato lievi imperfezioni"offtopic Of.

Inviato dal mio iPhone 6 usando Tapatalk

L’offtopic è una tua considerazione, assolutamente discutibile e non reale.

Vorrei dire la mia , mi scuso se vado un po’ off topic ,per le strisce verdi, prima volta , cambio display , seconda volta (mi sono recato qualche giorno fa’ perché scadeva la garanzia ) ho chiesto al genius se mi poteva dare un 5s rigenerato anche pagando una differenza dal momento che il difetto affligge gli iPhone 5, lui ammettendo che il problema effettivamente affligge tutti gli iPhone 5 mi ha risposto che poteva solo propormi o un cambio display oppure il rigenerato , che ho accettato perché l’ultima volta mi cambiarono 5 display prima di trovarne uno sano. Ora , dico io , ma alloro ke costava darmi un 5s?? E poi ora c’è il tintinnio vicino la fotocamera che prima non avevo …