Ciao, avete per caso verificato se Tapatalk avesse eliminato le chat? Grazie
Ci stiamo lavorando
Posso confermare, ci penso io quotidianamente (o quasi) a chiedere novità e fornire suggerimenti
confermo lo stalkeraggio di Michele
Grande!!!
Ciao a tutti! Sviluppi, spero, positivi? Grazie
stiamo vedendo di fare il possibile
appena avremo novità scriveremo
Secondo me avreste dovuto prima vedere come si sarebbe evoluta la situazione, seguo alcuni forum, molto popolari, per dire nel forum più “seguito” l’ultimo messaggio in questa fantomatica chat risale al 26 marzo, voi lo vedete giustamente come un problema perchè uno potrebbe chiedere al volo in chat invece di entrare nel forum e aprire un topic, ma se appunto non riscontra successo e la chat rimane morta, sarebbe stata una feature che comunque non vi avrebbe penalizzati.
Notte.
Concordo con Makeo89
ragazzi la scelta è stata fatta perchè la chat, almeno in altri forum, aveva sottratto utenza
quindi, diciamo, che è stata fatta per il bene del forum
Io seguo ancora tanti forum su Tapatalk e vanno egregiamente…cosa vi costa riprovare e vedere come gli utenti si comportano. Fate sempre in tempo a togliere Tapatalk una seconda volta.
non è ci costa, è solo che, non è corretto fare metti e togli
quindi, prima di implementarlo nuovamente, stiamo facendo considerazioni del caso
togliere, mettere, togliere, togliere, mettere…
Oltre ai costi di gestione della cosa, c’è un discorso “faccia”…
Non si fa una bella figura a continuare a cambiare idea.
Allo stato attuale, stiamo ancora valutando la situazione per capire se la disattivazione della chat, sia effettiva e vera.
Vi chiediamo quindi, di avere pazienza ed evitare inutili polemiche.
Quello che potevamo fare l’abbiamo fatto. Per l’impossibile, ci dispiace, ma lo è anche per noi… Ci restano i miracoli e ci stiamo organizzando.
Grazie.
Perchè gli sviluppatori hanno detto che toglieranno la chat?
non ha detto così…
sembra che ci sia la possibilità di disattivazione della chat, ma questa possibilità, è in fase di accertamento
Speriamo!!!
Come riportato nelle pagine precedenti, più, piu, piu, piu, piu, piu è più volte
Ah ok.
Non avevo sbatti di leggere 8 e passa pagine
Ciao a tutti,
Qualche novità ad oggi?
Grazie mille
ci stiamo lavorando su…
tapatalk a quanto pare ha rimesso l’obbligo della chat…aspettiamo sviluppi