Come da titolo… Cosa comporta disattivare il 3g ?
Graziemille e un saluto a tutto cheda ora faccio parte anche io di questa community
Come da titolo… Cosa comporta disattivare il 3g ?
Graziemille e un saluto a tutto cheda ora faccio parte anche io di questa community
che nn navighi piu su internet se non hai tim!!!
Occhio che se come operatore hai 3 non telefoni nemmeno
quindi se voglio bloccare la connessione dati con tim basta disattivare la modalità 3g?
Vai in impostazioni–>generali–>rete e poi metti un apn sbagliato
Per bloccare la connessione con tim devi mettere un fake apn, disattivando il 3g puoi andare in gprs…
Si ok infatti faccio così anche ora non capivo la storia del 3g ma ora ho capito!
Wow!
Io ho Vodafone … ps e uso la wifi quindi 3g ad ora per me è inutile giusto ?
Ni… Appena ti scolleghi dal wifi va subito in 3g. Se non hai un piano dati il credito prende gli schiaffi!!!
Ma figurati! va in roaming con tim ovviamente.
Sennò dove non prende che fai? ti suicidi?:w00t::rolleyes:
io ho 3 e senza il 3g chiamo alla grande…disattivate EDGE se nn volete conessioni dalla vostra rete…il 3gs nn centra nulla…detta e ridetta mille volte sta cosa…:cursing:…serve x caricare dati + velocemente, nn x connettersi a internet.
Ringrazio innanzi tutti per partecipare in tal modo a questo mio dubbio… Cmq non ho ben capito; in che senso ni e che perdo soldi… Pardon ma credo di aver capito ma al tempo stesso non vorrei cadere in minimi errori
Edge ?
Ps 3g serve a caricare dati ? Quali come e perché
Allora x usare la connessione del tuo operatore nn serve attivare il 3g ma basta abilitare EDGE…con SBsetting. Mentre il 3g serve a caricare dati o pagine o altro + velocemente quando 6 sulla rete del tuo operatore, mentre in wi-fi puoi disattivarlo risparmi anche la batteria anzi ti dirò di più io quando sn in wi-fi navigo con l iPhone in mode aereo…
Bh eil 3g serve sia per velocizzare la navigazione su internet e tutte le applicazioni che necessitano una connessione dati.
Ben detto… Ma quando si naviga in wi-fi nn serve a nulla in navigo con l iPhone in mode Aereo…cmq volevo far capire che x navigare dal tuo operatore bisogna attivare EDGE altrimenti resti sempre senza linea.
Bhe si senza il servizio edge il telefono è praticamente non funzionante, ed ovviamente in wifi non occorre il 3g.
Guarda che con la sim 3 se disattivo il 3g mi da nessun servizio:confused1:
Strana la cosa se disattivo il 3G esce Tim come operatore…Sn anch’io 3.