Quoto swarro
Devi portare i dati del tuo conto in banca con un codice particolare per i bonifici dall’estero
Approfittando di questa possibilità apple mi sta venendo l’idea di prendere il 4.7 e il 5.5 e vedere quello che mi piace di più e fare indietro l’altro
Grazie delle info.
Leggendo il regolamento su Apple - Legal - Condizioni generali di acquisto
avevo trovato la seguente dicitura: “Sostituzione del prodotto
Il prodotto acquistato può essere restituito, unitamente alla confezione originaria, entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto, dietro presentazione dell’originale dello scontrino fiscale o della fattura. Se in confezione originaria, Apple potrà a sua scelta o sostituire il prodotto ovvero rimborsare il prezzo di acquisto; in quest’ultimo caso, il rimborso sarà eseguito in conformità al mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.”
e da questo avevo dedotto che avrei potuto sostituire l’iphone 5s con iphone 6 pagando la differenza.
Comunque venerdì andrò all’apple store e vi farò sapere cosa mi diranno
Iphone 6 preso
Venerdì sono andata all’Apple Store, si sono ripresi il mio Iphone 5S e mi hanno dato l’Iphone 6 senza problemi.
Ho dovuto pagare solo i 100€ di differenza di prezzo
Volevo sapere anche io se è possibile cambiare l’iPhone con un altro sempre lo stesso taglio ma di colore diverso, ovviamente entro i 14 giorni. Grazie a tutti