Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Quoto swarro
Devi portare i dati del tuo conto in banca con un codice particolare per i bonifici dall’estero

Approfittando di questa possibilità apple mi sta venendo l’idea di prendere il 4.7 e il 5.5 e vedere quello che mi piace di più e fare indietro l’altro :grin:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie delle info.
Leggendo il regolamento su Apple - Legal - Condizioni generali di acquisto
avevo trovato la seguente dicitura:
“Sostituzione del prodotto
Il prodotto acquistato può essere restituito, unitamente alla confezione originaria, entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto, dietro presentazione dell’originale dello scontrino fiscale o della fattura. Se in confezione originaria, Apple potrà a sua scelta o sostituire il prodotto ovvero rimborsare il prezzo di acquisto; in quest’ultimo caso, il rimborso sarà eseguito in conformità al mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.”

e da questo avevo dedotto che avrei potuto sostituire l’iphone 5s con iphone 6 pagando la differenza.
Comunque venerdì andrò all’apple store e vi farò sapere cosa mi diranno :slight_smile:

Iphone 6 preso :smiley:
Venerdì sono andata all’Apple Store, si sono ripresi il mio Iphone 5S e mi hanno dato l’Iphone 6 senza problemi.
Ho dovuto pagare solo i 100€ di differenza di prezzo :slight_smile:

Ottimo!!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma ci sono le scorte per chi vuole cambiare colore e taglio o c’è sempre la stessa trafila??? Parlo per iPhone 6 al Campania ad esempio…

Puoi verificare sul sito

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Beh sul sito non sono mai disponibili…

Volevo sapere anche io se è possibile cambiare l’iPhone con un altro sempre lo stesso taglio ma di colore diverso, ovviamente entro i 14 giorni. Grazie a tutti

basta leggere le 5 pagine del topic per capirlo

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Ti puoi affidare al sito oppure,passare li quando puoi,per verificare le scorte

TheJoyFormidable Si può cambiare nei 14 giorni,tranquillo

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Scusa 1979jd avevo poco tempo per leggere la prossima volta leggo tutto, e grazie Andrea 6r :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

visto che avevo cominciato altrove…qualcuno ha mai fatto un doppio reso (es cambio colore e poi rimborso totale).

è, comunque, una cosa normalmente fattibile.

Di fatto, con il reso, effettui un nuovo acquisto che gode delle regole Apple.
Potrai richiedere il rimborso a mezzo bonifico oppure su carta regalo.