Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Dai che un modo lo trovano
Facci sapere poi :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Confermo che nei 14 giorni uno può andare lì e farselo cambiare senza tante storie… ovviamente non deve essere rigato

Cambiati sia quello del mio amico che il mio… in due volte diverse… senza problemi!

Ora abbiamo altri 14 giorni, in caso andasse male… ma sarebbe proprio sfiga!

PS: il tasto home ora va mooooooooolto meglio!

Anche per me la stessa cosa, cambio istantaneo senza troppe richieste…

Una cosa, da paranoico lo so, ma non posso farci niente: uno dei motivi che mi hanno spinto alla sostituzione del telefono è il fatto che vicino all’obiettivo della fotocamera era presente un leggerissimo graffio visibile solamente in contro-luce; bene, il leggero solco si ripresenta anche nel nuovo device, più o meno nella stessa posizione. Ora, mi sembra strano che sia stato talmente iellato da aver beccato gli unici due iPhone con lo stesso identico “problema”: indi per cui qualcuno di buon cuore che possiede un iPhone bianco (il mio è silver) mi potrebbe cortesemente controllare se anche nel suo cellulare è presente lo stesso segno? Mi raccomando si vede solo in contro-luce ed è posto proprio tra l’obiettivo della fotocamera e il flash! Grazie mille, e scusate ancora per le paranoie che mi attanagliano!! :slight_smile:

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

A parte il microfono del noise reduction non vedo nulla tra fotocamera e flash…

Sent from my iPad using Tapatalk

ragazzi, mi raccomando a non andare off topic. :wink:

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Hai ragione scusa, non mi ero accorto che c’entrava poco col titolo

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

va bene dai :wink: non c’è problema…chiuso ot

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Salve a tutti, domandona complicata! ma magari a qualcuno è capitato. Se uno compra da apple store online, e si accorge subito che il tasto power vibra molto rumorosamente ogni qualvolta il telefono vibra, che ritengo molto fastidioso, può esercitare il diritto di recesso e sostituzione con nuovo direttamente in apple store fisico dove si può verificare subito se abbia difetti o meno?
Giusto per non restare senza subito…

Sent from my iPad using Tapatalk

c/o lo store “fisico” puoi far valere la garanzia. Per il diritto di recesso, devi rivolgerti ad apple, telefonicamente.

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Quindi se compri online puoi solo fartelo riparare allo store fisico, ma non avere un nuovo, anche se ha 1 giorno di vita…giusto?
Dalle info sul recesso che ci sono sul sito apple non si capisce questa cosa

Sent from my iPad using Tapatalk

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

No puoi averne uno nuovo se il danno è riconosciuto
I termini credo che siano gli stessi dello store fisico,quindi entro i 14 giorni

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

Diritto di recesso iPhone 5S Apple Store fisico

Quindi tu dici che anche se l’ho preso online posso far valere i miei diritti allo store fisico?

secondo me no, ma per sicurezza perchè non chiami apple? i numeri sono nella mia firma :wink:

Da definire:
Diritto di recesso - non sono soddisfatto del prodotto e chiedo il rimborso
Diritto di garanzia - il prodotto è guasto e necessita di assistenza/sostituzione.

Se vuoi avvalerti del DIRITTO DI RECESSO, dopo un acquisto online, devi rivolgerti ad Apple telefonicamente.
Se il prodotto è difettoso e vuoi avvalerti del DIRITTO DI GARANZIA, puoi rivolgerti c/o lo Store Fisico, previo appuntamento telefonico o con App dedicata.

Ciao a tutti :slight_smile:
il 17 settembre 2014 ho acquistato un iphone 5s perchè il mio smartphone si era rotto.
venerdì vorrei prendere l’iphone 6 usando il diritto di recesso (rientro pienamente nei 14 giorni).
però non c’è una valida motivazione per il recesso, il telefono funziona benissimo, non è caduto e nemmeno ha graffi.
posso avere lo stesso diritto al recesso?
ho anche applicato la pellicola protettiva per lo schermo. secondo voi è un problema per ottenere il recesso?
grazie mille!

Non so come funzioni in questi casi. Io andrei, fossi in te, prima del lancio del 6 nell’AS. Farei valere il diritto di recesso e poi, il giorno dopo/due giorni dopo quando vuoi… prendere il 6 :slight_smile:

grazie :slight_smile:
in realtà l’idea di prendere il 5s visto che mi serviva il cell e poi cambiarlo col 6 me l’ha suggerita la commessa dell’apple store quindi forse non ci dovrebbero essere problemi.
penso che andrò direttamente il 26 sett. e se possibile farò il cambio :slight_smile:

Speriamo bene :smiley: fai sapere poi! E… auguri per il prossimo gioiellino :stuck_out_tongue:

Nessun problema, a meno che non sia danneggiato te lo riprendono senza fare nessuna domanda o storie di alcun tipo. Sennò non si chiamava diritto di recesso…

Sent from my iPad using Tapatalk

Non devi spiegare niente, se l’hai acquistato in Apple store, entro 14 giorni lo puoi rendere senza motivazione, ovviamente se non ha danni, la pellicola si toglie.
Però non è che ti danno 800€ in contanti o che ti fanno aggiungere la differenza per il 6, la procedura di reso è una cosa, in base a come hai pagato ti renderanno i soldi, credo tramite bonifico o accredito sulla carta di credito, l’acquisto del 6 lo farai normalmente, pagando l’intera somma