Grazie mille risolto
Buongiorno a tutti, con ios 9.3 beta 2 problema scomparso.
Buongiorno a tutti nonostante sia stato scritto he la Apple ha risolto il problema, io continuo ad averlo. Quando vado sulla barra Safari va in crash. Capita anche ad altri ?
Grazie
Esatto, idem…il problema si risolve solo se si tolgono i suggerimenti. Ma se li lasciamo il problema persiste. Quindi non è stato risolto nulla
Idem… Su iPhone il problema persiste senza disattivare i suggerimenti
Con iOS 9.3 beta 2, problema risolto.
Con Iphone 5 (9.2.1) e mac risolto…
Io ho un 6s plus da 64 gb chip Samsung ( non so se ci possa entrare ) e a me il crash del browser lo ha fatto solo varie volte ieri mattina dopo un aggiornamento in DFU prima mai boh…però mi dava altri problemi Safari non mi faceva più il pinch to zoom,se poi cancellavo i dati di Safari come cronologia e dati di navigazione ( credo ci sarà la cache anche ) riprendeva a funzionare il pinch to zoom e lo scrolling corretto non che vedevo la pagina web a pezzi
ciao, hai postato 2 volte lo stesso messaggio. Ne ho rimosso uno
Salve ragazzi…
a me il problema persiste tuttora e se riattivo i suggerimenti di Safari, si blocca e si chiude…
Io sarò fortunato , ma sia sull’iphone che sull’imac , nessun problema del genere…ovviamente suggerimenti attivi;)
Sul mac ho provato solo oggi , ieri sera non c’ero a casa…ma sull’iphone tutto di ieri ed oggi , zero crash o altro!!!
Strano!!!
Anch’io son stato fortunato… nulla su iPad Air 2, iPhone 6S e Mac…
Però ho avuto modo di testarlo su iPhone 6S di un amico… sinceramente, un problema noioso.
Tanto per esser precisi , proprio poco fa dall’IMAC andando a cliccare sulla barra di ricerca safari , non mi visualizzava più tutti i miei preferiti come sempre …ma bensì solo i suggerimenti …anche aprendo un’altra pagina , faceva lo stesso!!!
Però è bastato chiudere e riaprire safari e per ora non lo ha rifatto più…niente crash comunque e da iPhone zero problemi !!! :rolleyes:
Credo che si risolverà da sola la problematica !!!
A me si è risolto il problema sul mac proprio poco fa, è stata una tortura usare Chrome :crying:
ciao a tutti a me da ieri mattina ha iniziato il Crash solo sul 6S, non Ipad…agg.telefono ieri sera al 9.3 e Crash continua, ho provato tutte le soluzioni ma niente…che vergogna…
sono cose che possono capitare, alla fine gli aggiornamenti, vengono testati da esseri umani che possono commettere degli errori come tutti