difficoltà a scrivere su barra degli indirizzi con safari

ottimo :wink:

Buongiorno a tutti…

iphone 6 aggiornato a 9.2.1 in DFU senza backup… telefono perfetto e veloce… nessuna nuova app installata… piano piano comincia qualche lag qui e là… ed improvvisamente… anche a me toccando la barra degli indirizzi si chiude inaspettatamente ed esce da Safari…

Ho momentaneamente risolto come suggerito dal nostro amico Aramis76 che saluto e ringrazio di cuore… :thumbup1:

Quello che mi lascia basito è come sia possibile ??? Apple interferisce ed entra nei nostri dispositivi senza che ce ne accorgiamo ??? Oppure il sistema operativo ha una sorta di deterioramento ???
Nl caso specifico immagino che i suggerimenti di Safari in realtà dipendano da un server esterno di Apple che ha qualche problema.
Ma i vari lag e/o rallentamenti che si vedono un pò qui e là… mah…

Per ora un saluto a tutti e buona giornata !!! (la mia per ora è stata un disastro…:crying:)

Ciao Gianmy,

chiedo scusa se non ho postato nella sezione specifica ma non sono molto pratica. Grazie per gli accorgimenti comunque ho risolto come gli altri sotto disabilitando suggerimenti di safari.Vi ringrazio di cuore! Io ho un Iphone 6 da 64 gb, ho aggiornato stamani il profilo. Comunque Ios è aggiornato all’ultimo aggiornamento di qualche giorno fa che dovrebbere essere 9.2.1?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Aramis grazie di cuore, anche io ho risolto in questo modo ma mi chiedo come mai…è dovuto all’aggiornamento?Bug o cose dele genere?Perdonami ma non sono praticissima!Grazie ancora!

Stesso problema con la 9.3 beta su 6S 64gb

Anch’io ho lo stesso problema da circa 1 ora. Cosa faccio? 6s 64gb versione aggiornata ieri

risolto ! grazie mille . Anche a me da stamattina risultava impossibile fare ricerche da Safari, un caos. Ma sapete se è un bug temporaneo ? Pensavo di avere un virus !!!

Non trovo ancora notizie a riguardo.
Appena trovo qualcosa vi aggiorno.

stesso problema col 5s risolto grazie ad aramis76

Probabilmente è un bug della 9.2.1, quindi tocca aspettare un nuovo aggiornamento

Non credo che sia un bug, il problema sarà sicuramente di server…probabilmente tra qualche ora tornerà a funzionare tutto normalmente

Buonasera a Tutti.
Probabile un momentaneo default del server, che Apple entri nei nostri device non lo credo realistico. Magari lo potrà anche fare, ma da poterlo fare a farlo di acqua ce ne passa.

Io ho 9.2 e stamattina lo faceva anche a me

Ciao a tutti. Anche a me lo stesso problema su imac 20" e iphone 5. Curiosamente su ipad 3 tutto ok… Valli a capire sto dispositivi elettronici!!!

Infatti anche a me da iPad va tutto benissimo… Sembra strano dia problemi solo su Mac e iPhone

Metto il link del blog, sembra il problema si sia risolto

Un bug di Safari manda in crash il browser! [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog

Io continuo ad avere problemi con safari per il mac, sicuramente lo stanno risolvendo in maniera graduale!

A me non è mai capitato. Su nessun device

Provato adesso, su iPhone con 9.2.0 crasha mentre su iPad 9.2.0 non crasha mai

Io (per fortuna) non ho avuto di questi problemi usando sia su OS X che su iOS la navigazione privata su Safari !

Stamattina anche a me e successo, non so come, fino a ieri sera funzionava tutto perfettamente e avevo ancora la 9.2, prima di risolvere grazie a aramis76 l’ho ripristinato, aggiornato a 9.2.1, fatto backup con quello di novembre, successo un macello e ancora dopo tutto questo nulla di fatto, per fortuna che poi ho trovato questo sito, pensavo di avere un virus, ieri sera avevo scaricato due giochi ( guarda caso coincidenza xD) cmq per fortuna adesso tutto risolto.