ah ecco, non è che tutti frequentiamo la svizzera. detto questo, se il cellulare è unlocked non ci saranno problemi.
Speriamo che sia unlocker
Ciao a tutti,
Tra due settimana sarò negli USA.
Vorrei comprare l’iPhone 6 Plus da 64 gb.
Per l’Italia quale modello sarebbe preferibile prendere, il A1522 o A1524?
Grazie
Ho acquistato iPhone 5 negli USA, la versione unlocked costa molto di fi più rispetto alla versione con contratto, ma cmq molto meno che in italia! Ora ho acquistato il 6 plus sempre negli USA, nonostante il cambio euro-dollaro non sia favorevole come anni fa, ho risparmiaro 200€ rispetto ai prezzi apple italiani!
L’unica pecca è la garanzia… Ha un anno solo e vale solo negli USA; in Italia non son coperti!
ciao a tutti, lunedì vado per lavoro a hong kong e vorrei prendere un iphone 6 da 64 gb. sapete dirmi se in italia funziona e quale modello devo prendere? alla apple mi hanno detto di sì, altri sostengono di no… non ci sto più capendo niente!! grazie mille
Differenze acquisto iPhone in Europa e fuori dall’ Europa
I modelli sono indicati nella prima pagina così come le reti compatibili, è già stato detto più volte che non è possibile esaminare caso per caso di ogni singolo utente.
Dovresti informarti o perlomeno dare qualche info in più, so che in Asia è molto diffuso lo standard cdma, tale modello non è pienamente compatibile con tutte le reti europee (lte).
Per informazioni più dettagliati informati bene sugli standard di rete.
Grazie mille per la risposta! Vi chiedevo perché telefonando alla apple mi hanno invece comunicato un’altra versione e quindi mi hanno mandata in crisi! Ammesso che io riesca a trovarlo, mi conviene preparare un foglio con scritto il modello, GSM, unlocked? tolto il discorso garanzia siamo sicuri che qui funziona vero? scusate lo scetticismo ma dovrei comprarne 4 e non vorrei rimanere fregata!!
Puoi chiedere delucidazioni la, le informazioni che abbiamo qui le abbiamo già date
se mi faccio spedire da un mio amico in canada l’iphone con la sim bloccata non c’è un modo per poterla sbloccare e quindi utilizzarla con qualsiasi scheda?
no,nessun modo
devi farti prendere quello sim free che costa di più ma è utilizzabile
nemmeno con il jailbreak o qualcosa di simile?
no,nessuna procedura
ehmm…sono un po di anni che diciamo che non si puo qui…sarebbe un po troppo facile no?
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum.
Il primo Gennaio andrò a NewYork. Quindi, ovviamente, pensavo di acquistare direttament lì l’iPhone6. Si risparmia davvero molto e mi sembra un’occasione da sfruttare.
Però ho un dubbio. Un amico è stato un mese fa nell’applestore di NY…gli è stato detto che, per il 6 con sim fee, bisognava attendere 2 o 3 mesi.
Infatti…se si va sull’applestore on line americano…e si cerca di acquistare un iPhone5s…si può vedere come ci sia l’opzione: SIM-free (Requires a GSM-compatible sim)
Mentre, se si prova ad acquistare il 6, troveremo solamente l’opzione: T-Mobile (Ships with a T-Mobile SIM).
Ora mi chiedo: “Non è che vado lì e non posso prenderlo perchè non c’è ancora in stock?” Mi sembra una cosa assurda sinceramente.
Chiedo soprattutto a chi ha avuto esperienze in prima persona…grazie.
Invece, sul fatto garanzia, ho chiesto allo store di torino. Mi hanno detto che, se dovesse esserci un problema, non lo sostituiscono all’istante…ma se lo dovranno far spedire proprio da NY. E’ corretto?
Grazie in anticipo delle risposte.
La cosa più semplice e sicura da fare è visitare il sito della Apple mettere il teleofno nel carrello e vedere se risulta un pick up allo store che decidi. Se c’è il prodotto l’80% delle volte lo trovi fisicamente anche senza ordinarlo prima. Per il sim free, se leggi nelle pagine precedenti, alcuni utenti riportano di averlo preso unlocked.
Pe rla garanzia è vero, la cosa migliore è ritornare allo store nel caso si abbia la possibilità
Grazie.
Ma quindi, leggendo la prima pagina, potrei anche prendere la versone T-Mobile (Ships with a T-Mobile SIM).?
Anche perchè il prezzo è il medesimo.
Comunque andrò solo per vacanza… non dovrei tornarci nel breve periodo.
A questo punto mi consigli di prenderlo in Italia?
Non saprei cosa consigliarti onestamente, il servizio lo ricevi anche in Italia comprandolo in USA però le attese come ti dicevano potrebbero essere più lunghe.
Per il tmobile prova a dare una letta alle varie pagine.
Dopo aver letto tutte e 36 le pagine mi chiedo: ma se da link delle compatibilità’ delle reti per modelli ( Apple - iPhone 6 - View countries with supported LTE networks. ) è specificato che il modello iPhone 6 A1549 (GSM - quello americano per intenderci) non è nella compatibilità con i carrier italiani come fa a funzionare?
E’ impossibile che, spiegando all’operatore dell’Apple Store americano che abbiamo di bisogno di un iPhone da poter utilizzare in territorio diverso da quello americano, lui ci dia il modello A1586 (GSM - quello del resto del mondo), visto che le reti, con le quali Apple ha degli occordi, ovvero verizon at&t e t-mobile, non sono compatibili con i partner ( sempre come da link compatibilità.
Voi cosa ne pensate?
Sono molto interessato al thread perché a dicembre andrò a NYC e vorrei prendere lì il mio!iPhone 6 64 GB, però sono dubbioso su tante cose, anche se in parecchi hanno dato molto feedback positivi…e poi…non ho letto di nessuno che dopo l’acquisto, inserita la sim italiana ha avuto problemi di NO SERVICE al posto del carrier in roaming.
Grazie ancora per il supporto a voi tutti!
Ma perché non dovrebbe essere compatibile scusa? Hanno le stesse bande…
Il 4° trafiletto del link parla di “Reti 4G LTE supportate” e solo il modello 1586 supporta 3 vodafono e tim…non il 1549. Quindi come fanno a non avere problemi? Nonostante i feedback siano positivi…
Lo dice Apple non lo dico io…hanno le stesse bande si, ma perché Apple non le considera compatibili?