Differenza tra pellicola lucida e opaca

Confermo. Sono le belkin.
Praticamente impercettibili

ho messo una pellicola opaca, non di marca, e devo dire che l’effetto è molto strano… non mi piace come risultano i colori e il display…
credo passerò nuovamente alla lucida

Scusa,ma possibile che il display con delle pellicole opache non perda risoluzione?

Ciao, come scritto qualche post prima, se le pellicole opache sono di buona qualità (es. le Belkin vendute negli Apple Store) la risoluzione/qualità dello schermo non ne risente per nulla. Provate personalmente le Belkin ed è così.

Ah ok grazie del chiarimento!Ma rispetto alle power support sono uguali?qual’è la migliore?

Personalmente non saprei avendo avuto esperienze dirette solo con Belkin.

Differenza tra pellicola lucida e opaca

mi sembra strano, io comprai le power support sia opache(antiglare) che crystal e non c’è paragone, è impossibile che le opache siano trasparenti come le crystal è proprio una questione costruttiva, per quanto possano essere di ottima qualità, l’opacità della pellicola peggiora la resa del retina

Secondo me le opache danno una impressione visiva diversa dalle cristal oppure da una visione senza alcuna pellicola. Il fatto che siano opache da la sensazione di un calo nella risoluzione ma poi ad un esame attento si noterà che colori e luminosità restano praticamente identici.
E’ comunque naturale che una pellicola per quanto ottima assorba un minimo di luminosità però con le Belkin io non avevo notato nulla… e ci vedo molto bene :slight_smile: Forse anche la sola sensazione di vedere lo schermo opaco e senza riflesso inganna.

quoto il tuo parere.

Per me che è molto importante la visione sotto il sole diretto, preferisco opaca.
E poi quel feeling al tocco (che non direi ruvido…anzi vellutato) mi piace molto.

Domande per chi ha le pellicole opache.Su questo tipo di pellicole,vi si crea lo strato di unto che si crea con le pellicole lucide?Ogni volta che metto pellicole lucide sul mio iphone,il giorno dopo le butto in quanto odio quello strato di unto che vi si crea…

Ciao, se le pellicole opache sono di buona qualità (tipo quelle che vendono negli Apple Store) non si crea nessun unto.
Ovviamente se sei un meccanico e dopo aver cambiato l’olio al motore usi subito l’iphone… allora sì :smiley:

Differenza tra pellicola lucida e opaca

Ciao box!Il prossimo acquisto allora saranno le pellicole opache apple.Grazie della risposta,comunque.

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Io ho provato quelle opache prese all’Apple Store ed erano veramente eccellenti. Ciao! :slight_smile:

la mia esperienza con le uniche opache che ho provato (cellular line) è che non si sporcano, ma peggiorano di brutto l’immagine del display, che nel mio caso era diventata molto meno nitida. poi non so le altre ma quelle sono da evitare per me.

Differenza tra pellicola lucida e opaca

Eh purtroppo io dovrei mettere le opache a forza…Comunque tra 3 settimane mi arriveranno le pellicole opache apple, e vi posterò il mio parere!

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!