Salve ragazzi, che differenza c’è tra la pellicola salvaschermo lucida e quella opaca? E quale è meglio delle due?
Grazie.
sembra che su quella opaca, non rimangano impronte digitali.
Personalmente, ho sempre utilizzato quelle lucide.
Ma che differenza c’è in ambito estetico? Quella lucida per caso riflette tanto la luce?
Io le ho utilizzate entrambe e ho riscontrato che con quella opaca, anche se non si notano le impronte digitali, è come se lo schermo perdesse di luminosità! Per cui adesso uso quella lucida, anche se devo pulire lo schermo più spesso, ma almeno lo schermo è sempre bello luminoso!!!
Ah, capito. Quindi è un discorsi di luminosità del display giusto?
Si…quelle opache non lasciano le ditate e sono un po’ più spesse rispetto a quelle lucide…e non lasciano nemmeno le bolle…però la qualità dello schermo ovviamente un po’ perde…più rispetto alle lucide
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che voi sappiate, quelle che vendono nei negozi della cellular line sono ludice o opache?
La cellular line fa entrambi i modelli. Di solito le opache sono contraddistinte dalla parola glare!
Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk
Io so che quelle opache sono della SBS, poi non so se anche la Cellular Line le produce…
Di pure che perde un botto!
quelle opache fannoschifo se hai un iphone che nn sia un 3GS (dove si può anche perdere in qualità di display…).
Vero che sono antiimpronta, ma ammazzano lo schermo in luminosità e feeling touch, sono ruvidissime!
ho resistito tipo 10 min prima di buttarla con soddisfazione!!!
Capito, quindi anche io opterò per le lucide. Sapete mica qualche rivenditore che le vende? Tipo Euronics o Comet le avranno quelle lucide?
Io a MediaWorld ho trovato entrambi i modelli della cellular line, le opache scarseggiavano…
Ma cosa c’è scritto sulla confezione? Lucido o opaco? Perchè mi pare di averne intraviste qualcuna l’altro giorno ma mi è sembrato che non ci fosse scritto niente per contraddistinguerle da lucide e opache…
Ora ti faccio una foto alla scatola cellular line opaca.
c’è scritto qualcosa per forza… clear di solito per le lucide, antiglare per le opache.
tutti i rivenditori le hanno di entrambi i modelli… anche i centri di telefonia
Troppo gentile
Grazie
prego, figurati, comunque per evitare viaggio a vuoto o per non dover girare più centri commerciali chiama prima…
Oggi tanto devo andare ad un centro commerciale per altre cose sicchè tra che ci sono il giro dei negozi lo faccio
Fedo93, ricordati che è vietato uppare, se non una volta ogni 3 giorni. Se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente
Grazie