Buongiorno a tutto il forum.Come da titolo,vorrei sapere se capita anche a voi,di avere una differenza di megabyte,tra il contatore dati del proprio operatore e quello dell’iPhone?Per esempio,in questo istante,l’operatore mi segna 287.28 MB,e l’iPhone 262,00 MB. La differenza, è notevole. Grazie.
certo, ci sono sempre differenze, e ho detto, abbiamo detto un certo numero di volte, che l’unico contatore che dovete guardare è quello del gestore, quello dell’iphone non è affidabile.
Differenza tra contatore dati operatore e uso dati dell’iPhone
Ciao. Un consiglio. Ho installato Data Usage (icona verde con due freccine bianche) e il
Conteggio di questa app sbaglia al massimo di un 1%. Rispetto al conto del gestore. Vedere voi. Fabio
Ora sto notando una grande differenza tra il conteggio traffico dati del mio operatore e quello del cellulare.Per la precisione: dato operatore 80.65 MB, dato iPhone 124 MB,applicazione data Usage 126.29 MB
Se c’è questa differenza, mai cambierà. Continuerai a trovare un minimo di margine tra l’uno e l’altra.
Ancora non capisco l’effettiva utilità di rendere noto giorno dopo giorno (quasi) tutte 'ste differenze.
Come se poi cambiasse chissà quanto
:blink: