Differenza tra contatore dati operatore e uso dati dell'iPhone

È giusto per un confronto.Tutto qua😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Per chi ha il jb consiglio weetrackdata che, a mio avviso, funziona meglio delle varie app presenti sullo store

Ciao ragazzi,io mi ritrovo dopo 20 giorni dalla promozione senza più bg sul telefono e ho 2gb al mese…ho visto che l app che consuma di più e facebook…

Per quanto fb mangi gb* , suppongo non possa essere la causa dell’aver finito con così largo anticipo il traffico internet del piano!
Occhio a non guardare troppi video, quelli si che ti fanno salire a dismisura il consumo dei mb…

La promozione mi è partita oggi…solo fb oggi mi ha preso 70mb secondo i consumi dell iPhone…e non ci sono stata molto tempo…

Vorrei evitare di andare troppo OT ma… non è che hai attivato la riproduzione automatica dei video e/o visualizzazione sempre automatica delle foto?

I video automatici li ho tolti,e non partono in automatico,ma se visualizzo i commenti parte lo stesso in silenzioso…
Poi per le foto le visualizzazione non sono in automatico nei vari post?!

Ragazzi chi mi risponde per piacere?

Gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni, dovresti saperlo. inoltre la tua domanda è totalmente off topic.