purtroppo lamentarvene qui dentro non serve…dovreste farlo nei siti ufficiali…al massimo possiamo solo concedervi,nei limiti,di sfogare il vostro disagio.
già fatto, lo dovrebbero fare tutti.
al prossimo off topic si chiude e partono i ban
siete stancanti.
Capito!! Comunque anche io tra quelli comprati e cambiati sono arrivato 17 iphone !! Chi con problemi al display e chi con luce filtrante ecc… Nn so darmi una spiegazione ben precisa, adesso avevo pensato di comprarlo in qualche catena di negozio come mediaworld o altro!! Però nn sono ancora convinto !!
non mi sembra un off topic. Si sta parlando di difetti del prodotto, e chi dovrebbe evitare che ciò accada è il controllo qualità, come in tutte le aziende. Ban/chiusura sarebbero , a mio giudizio, un eccesso,
L’off topic sta nel dibattito venutosi a creare per i motivi già esposti prima,ovvero che qui discuterne non serve a nulla. Tutto qui
Off topic chiuso
attenzione pero’: le catene che tu hai citato non cambiano il prodotto nemmeno in caso di dead pixel (esperienza personale), io ti consiglio di prenderlo a prezzo pieno sempre all’Apple Store, alla fine i prodotti sono sempre uguali.
Tornanto in topic, vorrei rispondere all’amico che ha detto, giustamente, che non bisogna accontentarsi di un prodotto del quale non si è soddisfatti: non si tratta di “accontentarsi”, ma dopo averne cambiati veramente tanti (oltre 15) non si ha piu’ ne voglia ne forza di continuare a tentare la fortuna.
Prendi il mio caso: ho acquistato l’iPhone tramite carta regalo e Apple non mi rimborsa i soldi che ci sono su questa, quindi, nel mio caso, i casi sono due:
- o cambio prodotto
- o attendo settembre con l’uscita di un nuovo iPhone
Sinceramente, dopo averne cambiati cosi tanti, io non credo che sia possibile parlare di “difetto” in questo caso, ma bensì di una normale formazione del tasto vibrazione che, in alcuni casi, è di pochissimi millimentri piu’ alto e in quel caso non ha il problema di luce filtrante.
Se ci fossero dead pixel, luce filtrante dallo schermo, dal carrello sim o dal connettore di ricarica, beh, la questione sarebbe differente, ma qui ne siamo tantissimi ad avere questo “problema”, anche qui sul forum.
Non intendevo che “non bisogna accontentarsi”. Ho fatto anch’io la stessa cosa con il 5. Alla fine mi sono accontentato per paura di avere un sostitutivo peggiore di quello che ho e proprio come te non ho avuto ne la voglia ne la forza di continuare a tentare la fortuna. Il discorso è diverso e non lo riprendo altrimenti vado off topic, ma sicuramente la pensi come me altrimenti non avresti cambiato così tanti iphone.
Ah ma certo, sicuramente la penso come te. Dobbiamo capire che ogni terminale puo’ avere difetti bene o male visibili, solo che con iPhone risaltano di piu’, vuoi per l’utente medio di Apple, vuoi per l’utente attento…questi problemucci ci sono e ci saranno sempre.
Per curiosità: qualcuno con il modello Plus ha riscontrato questa problematica?