Difetto iPhone 6 (4.7") luce filtrante dalla levetta suono

Ciao a tutti, dopo le spiacevoli vicissitudini con iPhone 5 per via dei numerosi difetti estetici (su tutti la vernice del modello nero) ho preso l’abitudine di controllare millimetro per millimetro ogni dispositivo che acquisto.
Da ieri ho con me un iPhone 6, premetto che funziona perfettamete e non alcun problema estetico, ma ieri sera al buio ho notato che quando la levetta del volume è abbassata (strisciolina arancione visibile/iPhone in modalità silenzioso) guardando nella fessura della levetta si vede chiaramente la luce dello schermo.
Io l’ho notato guardando il telefono frontalmente ma, chiaramente è molto più visibile guardando da dietro/lateralmente.
La mia domanda è se questa “caratteristica”/difetto è comune a tutti o è un problema del mio; la mia preoccupazione invece è che da quello spazio possa entrare umidità/polvere dietro lo schermo.
Io posso capire che ci debba essere del gioco ma mi sembra un po’ eccessivo.
Grazie in anticipo
Ciao

ciao,dovresti aggiungere nel titolo il tipo di problema di cui parli :wink: modifica da questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo;)

Ciao! grazie per la dritta, può andare?

si,perfetto :wink: grazie

Sul mio nessun gioco e nessuna luce filtrante…Se ritieni che sia evidente puoi provare a fartelo sostituire

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ciao, neanche a me sul mio 6 si vede nulla del genere !!!

Nel mio si vede!! Ma la luminosità deve stare al massimo se no nn si nota secondo me non è un difetto

Nel mio niente…ma da così fastidio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non da fastidio… Se riesco faccio una foto così da capire il problema se si può chiamare tale

Allora, io ho provato adesso a guardare e si, effettivamente si vede solo in una determinata inclinazione è solo con la luminosità al max. Ma credo non sia un problema.

Confermo anche sul mio si vede, non credo sia un problema

Bravi ragazzi come pensavo io quindi niente foto :grin::grin:

Appena controllato nulla!! tutto perfetto!

Amy controlla meglio :grin::grin:

Ricontrollato! con luminosità al massimo, al buio, e lente di ingrandimento!tutto perfetto!

Si vede solo da un certo angolo, chiaramente non da per nulla fastidio come detto all’inizio, ma non vorrei potesse permettere l’ingresso di polvere e umidità…

Secondo me nn da problemi perché si vede la parte dietro del display :grin::grin::grin:

Ci sono news al riguardo?qualcuno che è andato all Apple Store ?

up solo ogni 3gg, da regolamento che ti consiglio di leggere/rileggere bene. grazie :wink:

A me si intravede la luce solo se il tasto è su silenzioso, guardando l’iphone di profilo.
Invece se lo giro avendo quasi davanti a me il retro, riesco a intravedere la luce più netta del display. Ma avviene solo a luminosità massima. E in effetti sembra che possa entrare della polvere! A dire il vero, la noto anche… Non è un problemone.