Difetti di fabbrica iphone 4s..sostituzione o no?

CIAO a tutti!
sono una nuovissima utente e nuovissima del settore APPLE avendo comprato da 2 giorni l’Iphone 4s…
tutto stupendo, ma pulendolo con cura, ho notato dove c’è la scritta FC e tutti i simboli sotto la scritta, un mini graffio SOTTO al vetro… :confused1: non è assolutamente in superficie, è proprio vicino alla scritta quasi fosse sopra alla lettera…
avendo speso 659€ direi che lo vorrei perfetto! e vorrei sapere, sapendone poco io, se in questi casi lo sostituiscono o lo cambiano solo per “difetti” di software…
sono abbastanza infastidita da questo micro difettino più che altro per quello che l’ho pagato, lo vorrei per lo meno perfetto, e se ci deve essere qualche graffio, almeno fatto da me!!!
grazie a tutti

Se è sotto il vetro è difficile che abbia potuto fare tu quel danno quindi dovrebbero cambiartelo…

Anche se personalmente per una cosa così piccola lascerei perdere…

Sent from my iPhone using Tapatalk

CIAO!
hai ragione anche perchè è dietro , ma sai, più che altro mi scoccia non averlo “perfetto”, magari cambiandolo me ne danno uno con difetti di software, che è nulla in confronto all’estetica, ma da alquanto fastidio :confused: uffa, non so proprio cosa fare…

Secondo me non vale la pena perché col il tempo qualche graffietto vuoi o non vuoi spunterà :slight_smile: anche con le cure più maniacali…te lo dico per esperienza :smiley: io lascerei perdere…soprattutto se oltre questa piccolezza il telefono è perfetto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hhihii forse hai ragione , il telefono è perfetto e non presenta nessun altro difettuccio!pensa che me ne sono accorta solo oggi dopo già 2 giorni che l’ho in mano e non me ne ero mai accorta!e per fortuna non è davanti questo graffietto, come mi era capitato con Ipod touch 4th…aveva un granello di polvere davanti e si vedeva anche se era millimetrico!!!infatti li l’avevo fatto sostituire!!
cmq grazie del consiglio, lo so sono maniacale ma ovviamente con questi prezzi uno esige la perfezione!! grazie un bacio :slight_smile:

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Foto graffio interno…FASTIDIOSO…CAMBIO O NO??

DSCF2467.JPG

per farvi capire il graffio…è molto fastidioso…
CONSIGLI…UFFA NON SONO CONVINTA A TENERMELO COSI…

È un graffietto solo superficiale o è proprio uno spacco?dalla foto non si capisce bene…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Portalo indietro senza pensarci su .

è dentro quasi sopra alla lettera… :frowning: sembra quasi una piccola spaccatura…

Se è una spaccatura allora si fattelo sostituire…se è solo un graffietto non ne vale la pena

Sent from my iPhone using Tapatalk

alla fine x quello che l’ho pagato lo vorrei tutto perfetto…è un diritto!!!

Hai perfettamente ragione su questo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho paura che con il tempo peggiori…

Se è un graffio non peggiora se è una spaccatura potrebbe succedere…e se è spaccatura sostituiscilo

Sent from my iPhone using Tapatalk

oggi mi informo!grazie mille x il tuo sostegno!!!

Ma figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh comunque anche se non è una spaccatura è parecchio evidente, io lo farei sostituire

si infatti è anche molto fastidioso, sapere che comunque è li!!!GRRRRR! ovviamente se ci deve essere un graffio deve essere fatto quantomeno da me!non averlo comprato già cosi!!! :wink:

E poi pensa anche a come si sarà graffiato…Può essere caduto o altre cose… se ero io me lo sarei fatto cambiare :slight_smile: