Difetti di fabbrica iphone 4s..sostituzione o no?

Vai e fattelo sostituire. Non devi avere la “fobia” che magari te ne danno un altro “con altri problemi”…la Apple è attenta a tutto e maniacalmente ai minimi particolari. Quindi vai, fattelo sostituire, e il nuovo sarà uguale a questo che hai senza quel graffio…quindi perfetto. Le eccezzioni poi ci sono ed è normale, ma ripeto, non si mette troppi problemi la Apple per sostituirti un prodotto che ha problemi, anzi, la gente spesso ci marcia su questo e come ogni cosa poi ci viene tolta. Ma il tuo è un diritto sacrosanto.
Quindi tranquilla…facci sapere

infatti vado subito!!!mi avete fatto pensare che cmq x quello che costa dovrei averlo perfetto!!e quindi esigere di farmelo cambiare!!

:DDDDDDDDDDDD grazie mille infatti ora corro!!!

non me lo cambiano perchè nn è considerato un difetto da poterlo sostituire…x loro nn sembra un graffio ma la lettera stampata un pochino male…e hanno detto che anche se era un graffio enorme, non crede che sia un difetto sostituibile -.-"…ma si alla fine funziona e anche bene, è una lettera smussata…lo tengo cosi…onde evitare che me ne danno uno peggiore…!!grazie mille cmq

Ma sei andata in un Apple Store? Se sei andata in un negozio qualsiasi non te lo cambiano ma in un Apple Store con la garanzia Apple dovrebbero cambiarlo… Se così non fosse è strano

no non l’ho preso in un apple store…ma alla fine cosa cambia?sempre un apple è…!mah…cmq non fa niente è microscopico il problema…

Questi 4s sono costruiti davvero male…tra familiari ed amici ne ho provati diversi e sono tutti diversi…schermo,tasto home,tasto accensione…tutti diversi…mi aspettavo di più visto il costo del telefono

Cambia che oltre la garanzia fornita dal negozio dove l’hai preso la Apple fornisce un anno di garanzia Apple che è molto ma molto piu flessibile di quella offerta dai rivenditori. Ora se hai la possibilità di andare in un Apple store vai e fagli notare il problema, te lo sostituiranno sicuramente, altrimenti chiama il numero verde che trovi su Apple.it -> supporto parli con l’operatrice e verranno GRATUITAMENTE a prendertelo a casa e te ne consegneranno un altro in massimo 4 giorni.

davvero?anche se non l’ho preso in un apple store?

Si, infatti consiglio sempre di fare riferimento ad Apple il primo anno…devi sentire il rivenditore nel secondo.
Comunque, se come ti hanno consigliato, chiami la Apple in 5 giorni te lo prendono e te ne danno un altro al 90%. Spiega il “problema” e senti un po’…considera che c’è la possibilità che te ne diano uno ricondizionato ( ma dubito ce ne siano già )…

ma nn te ne danno uno nuovo a confezione chiusa?cmq non so se ne sia il caso, alla fine è microscopico il graffietto, il telefono funziona benissimo prima che me ne danno un che magari ha problemi di audio, flash, carica della batteria ecc…come ho letto nel forum, che tanta gente ha…nn so…

Ho notato tanti difetti tasto home non drittissimo il quadratino a chi balla a chi no tasto accensione storto a chi dritto carrellino sim chi stretto chi largo un infinità colla sulal cornice laterale e tanto altro ancora li fanno con i piedi!!!