Difetti 4s suoneria messaggi

Ciao a tutti anche io lo stesso problema l’iPhone dopo un po’ ha cominciato a balbettare spegnendolo e riaccendendo o resettandolo(home+blocco) il problema spariva per ripresentarsi dopo un po’. Sono andato al Genius bar hanno provato a fare un ripristino in modalità dfu reinstallando il SO e non facendomi usare il mio backup pensando che il problema potesse essere nei file di backup ma nulla dopo 3/4 gg ha ripreso a farlo. Allora sono tornato al Genius bar e mi hanno cambiato subito il telefono(questo sabato) io tutto contento pensando di aver risolto ma stasera ha ripreso con le notifiche balbettanti(o ininity tone come soprannominato da un mio amico visto che dopo due settimane che nn resettavo il cell ne lo spegnevo le notifiche erano arrivate a durare 4/5 secondi).
Da quello che leggo quindi nessuno ha trovato una soluzione ci tocca aspettare che mamma Apple se ne accorga e ci risolva il problema?
Pero effettivamente scazza spendere 780 euro e poi avere sti problemi in più avendolo cambiato e nn sapere se quello che mi e toccato e uno rigenerato!
Ciao a tutti

QUALCUNO ha risolto quindi? A me hanno consigliato di fare il ripristino e backup…ma il problema si è ripresentato
sia con MESSAGGI che con WHATSAPP…

Ciao, qualcuno a provato la nuova release del firmware 5.0.1 se ha risolto qualcosa!?

Zitta :wink: cmq l’ho mandato in assistenza perkè pur formattandolo nn ho risolto nulla!In più mi ci è andata a finire la birra e quindi prima dell’irreparabile…

Zitta :slight_smile: cmq l’ho mandato in assistenza perkè pur formattandolo nn ho risolto nulla!In più mi ci è andata a finire la birra e quindi prima dell’irreparabile…

A me cmq lo fa anke cn le notifike di iphone italia e cn quelle di facebook…è vero, durano 4 o 5 secondi, l’ultimo periodo era una cosa assurda!

Vi aggiorno, l’assistenza Apple mi ha risposto, vi riporto cosa mi ha scritto:
<<I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 4 e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità. Etc. etc.>>
Insomma, mi invieranno di nuovo il mio iphone, mi sa ke nn si sono ancora resi conto ke questo sarebbe un problema da risolvere!!!

Ciao a tutti! Anche il mio iPhone ha lo stesso difetto! è insopportabile!Cosa fare?

ciao a tutti ragazzi …io ho avuto molti problemi per questo difetto con molti iphone…Prima di tutto ripristinatelo , ma quando vi chiederà se fare come se fosse un nuovo iphone o prendere il backup , fatelo come nuovo …Poi fatevi mandare degli sms da qualcuno e provate…Considerate che ha me mi ha dato problemi con l’app whatsapp e l’ho dovuto pagare nuovamente , altrimenti se installavo gratuitamente quella che già avevo comprato mi dava difetti …Per gli sms normali dopo un ripristino non da backup ma da nuovo telefono è perfetto

Ciao a tutti,
ho letto dei problemi alle suonerie delle notifiche dei vari messaggi ed anche io le ho avute. Ora finalmente hanno smesso! Infatti ora non “balbettano” più, hanno smesso completamente di funzionare. Ma non solo, i comandi laterali esterni del volume sono come disattivati e quando li premo compare l’icona volume ma non i quadratini di livello.
Infatti non permette di sentire neppure i file musicali, mentre “fortunatamente” la suoneria del telefono contunua a funzionare. Mettendo le cuffie però funziona tutto.
Già resettato ed anche come nuovo iphone non cambia nulla…
Qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto?
Grazie

E dopo 10 giorni di vita del mio 4s ecco che si presenta anche a me il fastidioso problema della suoneria a balbettio…pero mi succede solo con gli sms e non con whatsapp…ho già provato a ripristinare ma nulla…

Risolto

Io ho risolto così:
Impostazioni —> messaggi —> disattiva I-message.
Riavvio del telefono
ri attivazione di I-message.

è un problema noto e collegato a iOS 5 del 4S, fino ad ora non ho sentito nessuno con il 4 lamentarsi per questo priblema. l’iPhone mandato in assistenza per questo problema torna senza essere stato riparato, come è successo a te.
bisogna aspettare l’aggiornamento.

di tanto in tanto lo fa anche a me, ma ieri l’ha fatto per tutto il giorno. Solo con whatsapp però, sms non ne ho ricevuti, quindi non saprei dire. Ho fatto un soft reset ed ora è tornato e per adesso sembra essere tornato a posto.
Spero che anche questo verrà risolto con iOS 5.1.

madò che odio raga il mio fa lo stesso cn i mess e le notifiche in generale… !!! ma nn si può proprio risolverlo?!

salve ragazzi!ho un iPhone 4 5.0.1 e da quando ho messo iOS 5.0 che fa anche a me questo difetto alla suoneria messaggi!all’inizio lo portai al genius bar me lo hanno sostituito e dopo un po anche il nuovo dava lo stesso problema…e da qualche giorno ho scoperto che anche due miei amici ( che hanno iPhone 4s) hanno lo stesso problema!non sapere che fastidio quando arriva un messaggio dover sentire quel “remix”!(dopo aver speso €659,00)!!!

Anch io sono uno di voi.

Ragazzi io ho un’alto problema con le suonerie.
Se metto il volume basso e ricevo un messaggio da un amico allora il tono del volume di ricezione messaggio corrisponde al settaggio (fin qui tutto bene).
Se però metto il volume basso e ricevo un messaggio dal numero vodafone che mi aggiorna sul credito della mia sim il tono del volume di ricezione messaggio è al livello massimo!!!
Come può essere?
2 giorni fa ero all’università durante una lezione e chiamando il numero 404 della vodafone mi arriva il messaggio ad un volume di suoneria massimo (anche se nel settaggio avevo messo un volume di suoneria minimo!!!) facendo una bellissima figura!!!

Qualcuno ha qualche problema simile o uguale??
GRAZIE

Buonasera, avevo questo problema.
Mi hanno cambiato il telefono, stesso problema
Ho aspettato l’aggiornamento, finalmente tutto ok fino a questa sera… nuovamente lo stesso problema nonostante l’aggiornamento!!!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti