Difetti 4s suoneria messaggi

a parte il problema della rete 3g(che proprio stasera sembra essersi risolto)ho anche un altro problema con il mio nuovo 4s quando mi arrivano i messaggi di testo il suono sembra incagliarsi per 2 3 4 volte per poi completare il suono…ho gia chiamato 3 4 volte e tra ripristini vari sia da itunes sia dal telefono questo problema sembra risolversi apparentemente per poi ripresentarsi dopo poco tempo…siccome il telefono e’ nuovo ha meno di 7gg non so se mandarlo alla apple o meno…qualcuno mi sa aiutare??

Se ha meno di 7 giorni potresti addirittura tentare di cambiarlo al negozio dove lo hai preso, mi sembra che entro 7 giorni te ne diano uno nuovo (non so se è una cosa che fa solo il negozio dove vado di solito o è per legge)

si l h comprato da mediaworld e ho 8 giorni di garanzia…che scadono praticamente martedi a mezzanotte credo…il telefono l ho comprato martedi scorso,quello che ora vorrei capire se lo porto da loro ci sono i presupposti per averne uno nuovo?ho gia chiamato alla apple e ripeto l ho ripristinato piu volte senza successo…

Si di solito la garanzia entro 8 giorni serve a fornirne uno nuovo in cambio del tuo, la mia ragazza ha avuto una storia simile con un nokia da Marcopolo Expert e glie l’hanno sostituito con uno che avevano in vendita immediatamente.

bhe allora credo che domani andro al centro commerciale a vedere se me lo cambiano…non esiste che uno spende 750 euro per ritrovarsi simili difetti,non e’ una cosa grave ma sinceramente lo voglio perfetto…

Infatti… la penso al 100% come te

Purtroppo da mediaworld non rispettano il cosiddetto diritto di recesso sui prodotti apple: è scritto sul loro sito e me ne hanno dato conferma i primi giorni che avevo il mio 4s e volevo sostituirlo per il problema batteria… Il cambio lo effettuano solo se il prodotto non è stato registrato(ovvero connesso ad iTunes), altrimenti dovrete andare direttamente presso un Apple store, o spedirlo all’apple store tramite loro… Ma niente cambi

Credo sia un problema iOS 5, io ho iPhone 4 e da quando o aggiornato una sola volta è capitato anke a me, ho spento e riacceso il telefono e fino ad ora nn è più successo!

Wao!!!Il tempo di dirlo e stasera il mio iPhone ha ricominciato cn questo problema…a distanza di 10gg :frowning:

Dovevi stare zitto… :stuck_out_tongue:

A me la suoneria dei messaggi rispetto a quella delle chiamate è molto bassa… cioè se alzo al massimo il volume della suoneria allora sento distintamente anche il trillo dei messaggi, ma poi se mi chiamano sembra che sta partendo una portaerei.
Se ce l’ho in tasca spesso non mi accorgo nemmeno se mi arrivano i messaggi o meno.

Fossi in te lo riporterei dove l’hai comprato e mi batterei x farmelo cambiare a tutti i costi… Tentar non nuoce!

Idem per me…

Si è veramente fastidioso, ho fatto altri test ma la suoneria dei messaggi è veramente troppo bassa.
Si può fare un report con la speranza che sia fixata, o vedere se è già stato fatto?

Anche a me

Lo fa anche a me… è sicuramente un problema di firmware

Quindi c’é la possibilità che venga fixato?

Anche io lo stesso problema del suono degli sms

Anche io ho lo stesso problema que ripete la stessa nota all’ingresso del sms, indipendentemente dalla suonerie, accedendo e spegnendo il tel scompare, ma poi riappare random dopo qualche giorno, me lo faceva sia con il 5.0 che ora con il 5.01, qualcuno ha risolto? Dite di andare a farselo cambiare? Mi girano le escatole aver pagato un tel 900 euro e non é perfetto…

idem xme ! oggi il tel ha una settimana esatta e ha iniziato a balbettare con la suoneria degli sms ! domani contatto l’assistenza

Fammi sapere che ti hanno. detto…

Scusate ragazzi, anche io ho lo stesso problema con iphone 4s e non so come fare…voi come avete risolto questo problema?