Devo baciare una ragazza ma non so come farlo!!! Entrate vi supplicooooo

Allora domani devo baciare una ragazza, io ho gia detto a tutti che so baciare ma jon lho mai fatto!! Questa ragazza e esperta nel baciare, come posso fare per non farle accorgere che non ho mai baciato???

la tua ragazza che e firmweare 3.1.3 o 3.1.2 se e 3.1.3 non la puoi jollibrek… se e 3.1.2 si puo hihiih scherzo tu iniziala a baciare anche s ee na cosa che nasce da sola e poi mica ti puo lasciare perche nn sai baciare e questa la tua paura e ti dico e meglio un iphone 3gs 32gb che na donna auuaauuaauauauaua

Ti prego e importante per me.Mi puoi spiegare meglio cosa devo fare con la lingua dentro? Movimenti ecc

E’ una cosa che ti verrà naturale non devi seguire una guida. Cerca giusto di non ficcarle la lingua in gola ma rimani più in “superficie”.
Comunquese le dici che è il tuo primo bacio magari a lei potrebbe anche fare piacere!

ammesso che tu non sia un millantatore o malato di mente (a 13 anni è improbabile porre una domanda del genere a un forum che parla di tecnologia) ti consiglio di rivolgerti ai tuoi coetanei o ai tuoi genitori ed evita, in quanto minorenne, simili discussioni su internet (fai conto che sia tuo padre). Grazie

si ma come devo muoverla???

Se dovete rispondere boiate come questa allora astenetevi dalla risposta

apri e socchiudi la bocca e la lingua falla entrare (poco)e poi rientrare nella tua bocca… come se le dovessi accarezzare la sua lingua con la tua, più o meno è così, è difficile da spiegare, comunque stanne certo che la cosa ti verrà naturale… :wink:

tu si che usi il cervello!!! Grazie mille!!

Andreitos Mike nn ha scritto boiate, anzi, concordo con lui. Il fatto che dopo il suo nick ci sia un 62, credo che stia x 1962, ovvero un uomo di 38 anni, che facendo 2 conti (tu ne hai 13 :blink: ) potrebbe tranqullamente essere tuo padre. Porta rispetto per chi è piu grande di te e se nn condividi le sue idee, dillo ma con “rispetto” cosa che credo tu nn sappia nemmeno cosa sia. Personalmente ritengo che questo topic debba essere chiuso. Segnalo.

In riferimento a quanto hai risposto a dario88…

Impara ad usarlo tu il cervello.

Ma non si possono eliminare queste discussioni?!
Siamo su www.iphoneitalia.com !

si, però l’ha messa nella sezione off topic…e se si parla di balotelli ci può stare anche lui… almeno mi fa ridere… sia lui che le risposte che gli danno!!! probabilmente è tutto finto ma, comunque, se fosse vero sta chiedendo “lumi” su “problemi” che noi più grandi abbiamo avuto 20-30 anni fa…solo che, essendo cambiati un poco i tempi, oggi c’è internet…
siate aperti di vedute… fermo restando che se beccassi mio figlio che fa così lo butto fuori di casa… :slight_smile: :slight_smile:

Ti sei salvato per l’ultima riga che hai scritto. asd
Off-Topic, si.
Si parla del più e del meno, si.
Ma questi argomenti… per carità… che parli con i suoi amici/genitori… io ho solo i brividi a pensare che è (se è) un minorenne…
Diavolo, va bene Internet… ma qui si tocca il fondo…

si il mio post era ironico…ovviamente… Vediamola così…(se è vero) meglio che sia finito qua tra gente (più o meno :slight_smile: ) normale che magari su qualche sito in cui trattano l’argomento più “a fondo”… :slight_smile:

ragazzi è “bellissimo” sto topic pero x carita vabbe che siamo in off topic ma secondo me va chiuso!!!

diciamo che non riguarda nemmeno in lontananza iphoneitalia!!

Non sono d’accordo con chi dice di eliminare il topic e neanche con chi da troppo contro a Andreitos97 per averlo chiesto.

Certamente il web e un forum di iphone non sono il luogo adatto, ma se è stato chiesto qui magari è perchè c’erano problemi nel parlarne con amici e/o genitori…

Le nuove generazioni crescono a stretto contatto con internet e lo vedono (come praticamente è) la risposta a tutto quanto e poter parlare di cose imbarazzanti restando nell’anonimato per loro è una soluzione semplice.

Quindi prima di dare addosso pensate anche a queste cose…

Comunque sia, problemi o no, anche io girerei la faccia a mio figlio se venissi a scoprire che chiede nei forum :smiley:

Cioè praticamente il tuo post nella prima parte rema in una direzione, nella seconda in quella opposta.
Davvero, i commenti non sono per cattiveria ma perché è una cosa fuori dal mondo.
Secondo il mio modestissimo punto di vista in queste situazioni bisogna tagliare la discussione sul nascere: non perché non si vuole essere di aiuto e spendere qualche minuto a parlare del più e del meno (ben venga, l’abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo) ma perché quello che è stato chiesto è imbarazzante dal punto di vista umano: se ha problemi a parlarne con la famiglia, gli amici e coloro che fanno parte della sua vita… questo sarebbe un grave problema che dovrebbe cercare di risolvere il prima possibile.
Eventualmente, se qualcuno fosse cosi’ gentile da voler discutere con questo ragazzo, potrebbe anche farlo privatamente cercando di fargli capire che questa non è certo la strada giusta…

scusate ma e normale che su un forum per informazioni di telefonia iphone si debba discutere di come baciare una ragazza ,anche io ritengo che bisogna essere chiuso ma dal primo giorno in cui e stata posta la domanda