Devo baciare una ragazza ma non so come farlo!!! Entrate vi supplicooooo

:blink: ma se sei il primo che ha risposto…

portala a vedere un film in 3d cosi’ si confonde,poi teneramente in una scena movimentata le tieni la mano,e le sussurri qualcosa di carino ( non dire porcate) ,e poi la guardi negli occhi ( è faceile tanto non c’e’ luce ne cinema) e la baci.

esperti nel baciare secondo me non esistono… più la cosa è fatta con il cuore e con sentimento, più viene meglio :wink:

Ma perchè chiudere sto post??? E poi perchè un genitore dovrebbe prendere a sganassoni un ragazzetto di 13 anni perchè chiede su un forum come si fa a baciare una ragazza???
Guardate che se un figlio a 13 anni fa una cosa non proprio giusta o comunque commette un errore molto spesso la colpa è dei genitori che non hanno saputo fare il loro mestiere… altre volte è normale sbagliare a 13 anni… e comunque non mi pare uan cosa cosi’ grave o oscena da essere censurata.
La cosa più bella è la prima frase:- Domani devo baciare una ragazza… ma che te l osei segnato sul calendario??? :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: apparte gli scherzi, vai tranquillo ti verrà spontaneo…te la farai sotto prima di sfiorarle le labbra, quando capirai che la stai baciando eprchè anche lei lo vuole sarà tutto più semplice… oddio voglio tornà ad avere 13 anni…

Allora bastoniamo i genitori e anche il ragazzo.
Insegnare ai ragazzi determinati valori… non il “postare su Internet”.
A 13 anni devi pensare alla scuola, a fare i compiti, a quanto è bella la vita e a coltivare le tue passioni. Non a Internet.

Poi “de gustibus” la fa da padrone, ci mancherebbe…

ma dai stiamo parlando di un bacio ma che è??? Va bene pensare allo studio ecc ma a 13 anni è anche normale pensare a un primo bacio…comincia a essere ora… io di queste cose ne parlavo con i miei amici o con un cugino… internet è fatta di persone come lo erano i miei amici e i miei cugini, tutto sommato qui è un posto anche molto controllato quindi non vedo proprio dove sia il problema.

si ma qui non conosci direttamente le persone non sai a chi ti rivolgi.
mi guarderei bene dalla cosa.
con tutto il dovuto rispetto, ci mancherebbe.

secondo me “ridursi” a chiedere in posti del genere cose del genere è davvero grave.

io “adoro” Internet per tante cose. lo uso parecchio. dai Forum agli acquisti online a tante altre cose. ma non per queste tipologie di argomenti…

va beh… facciamo che “mi ritiro per deliberare” e, se possibile, evito di postare ulteriormente in questa discussione.

Saludos

tutti i torti non li hai Andrea, e nemmeno io posterei i miei “problemi” amorosi qui ne su nessun’altro forum, ma io ho un età ben differente da quella di andreitos e penso pure tu.
Io credo che ogni cosa ha il suo tempo e i tempi cambiano…se in maglio o in peggio non lo so, ma di certo cambiano. Penso che pure io non scrivero’ più su questo post.
Notte a tutti

Guardate ke io ci parlo con amiCi ecc Ho scritto qui perke ci possono essere molte piu persone che hanno avuto esperienze da giovani, su tutti i fronti. Poi non dovete criticare tanto perche i tempi sono cambiati di molto. Ho scritto in questo forum perche mi fido di tutto voi ragazzi, quindi non potete deludermi!!

Ribadisco quanto riportato gia da altre persone. Ho 30anni e nn sono ancora padre, ma se quando lo sarò, beccherò mio figlio su internet a 13 ANNI (TREDICI ANNI!!!) a chiedere queste cose, 2 sberloni nn glieli leva nessuno. Io capisco le prime pulsioni, i primi amori (poi amori, a 13 anni… vabbè…), la voglia di conoscenza… ma chiedere su un forum dove non conosci nemmeno con chi stai parlando, proprio nn ci sto.
Poi che i tempi siano cambiati, ci sta, per l’amor di dio… personalmente a 13anni le ragazze nn mi interessavano proprio… (sono etero e felicemente sposato… preciso)… a 13 anni c’era il pallone, il calcio, gli allenamenti, la scuola, di nuovo il pallone e di nuovo il calcio… Credo che questo mio pensiero sia condiviso da chi ha circa la mia età e cmq dalle persone con età compresa dai 28 ai 35 anni e oltre.

Poi Andreitos ti chiedo… ma questa esperienza, vuoi che sia realmente tua e basta, o vuoi che sia basata su un’esperienza vissuta anni fa da un’altra persona? Che tipo di insegnamento futuro trarrai da un’esperienza non tua?

E’ il mio parere/consgilio, poi fai quello che vuoi.
Come dice Paolo Noise… (x chi sa chi è)… “a me personalmente… non…” (chi lo conosce sa cosa dico) :wink: :slight_smile:

ahahahahah sei un grande! Pure tu ascolti lo ZOO!!! Non ci posso credere!!
Comunque concordo con cio’ che hai detto…e aggiungo: “Ma a me non me ne frega …” SEI UN GRANDE JDM…scusa il grassetto ma ci voleva!
:thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1:

Io a 13 anni pensavo al pallone (e me ne sono pentito…) ma pensavo anche alle ragazze avevo una fidanzata che baciavo di nascosto e di sfuggita… era così bello…

I baci rubati e di nascosto sono i piu’ belli… non è bello " programmare" quando e come baciare…

Concordo pienamente… non è bello programmare quando baciare… la cosa viene da se

panico paura!!!
capitanoultimo e jdm ascoltano lo zoo!!!:thumbsup:

Se mi dici PanicoPaura allora vuol dire che anche tu lo ascolti!!!

Non ci vuole molto… Milioni di italiani lo ascoltano…

Vabbe alla fine ho scoperto che era tutta una finzione, ora mi devo vendicare!!! Aiutatemi
a combinarle qualcosa!!

se lo ascolto… è indispensabile in ufficio!!!
stefan tu sempre simpatico!!:glare:
ti saluta Andrew Howe col suo kinder bueno

Nessuno è perfetto… :cool: