Delucidazioni su sostituzione express

Solo vicino all’orecchio… e solo se lo agito… come posso dire… tenendolo verticalmente… se lo tengo orizzontale si sente meno…
cosa potrebbe essere ? qualche pulsante fissato male ? (anche se il rumore sembra provenire dalla parte alta… all’interno)

ah ok ho capito. Non ti preoccupare è l’auto focus. Si sente anche nel mio ;). Niente di rotto vai tranquillo.
Comunque per sicurezza, dai un’occhiata nel forum perchè era un argomento trattato anche sul modello 4 e 4s :wink:

Pensavo fosse inutile parlarne in altri thread.

ogni thread ha un suo tema ben preciso che è necessario rispettare :wink:

ciao ragazzi, riprendo questo thread perchè ho usufruito di una sostituzione express per l’adattatore caricabatteria dell’iphone 6 acquistato da poco :frowning:
Ho chiamato venerdì l’assistenza apple e a tel abbiamo fatto la pratica per l’invio a casa del nuovo adattatore, quello vecchio devo rispedirlo entro 10 giorni.
Purtroppo però nella confezione che mi è appena arrivata è presente solo la busta precompilata per la spedizione da parte mia, ma non ho capito a chi e dove consegnarla!! Avevo capito che potevo concordare con il corriere il ritiro a domicilio in modo del tutto gratuito, ma come si fa? Non ho ricevuto istruzioni per questa parte…

Chiedo info a voi please:(

Dovrebbe esserci un foglio con numero di telefono del corriere. Sicuro che non ci sia? Chi ti ha consegnato il pacco?

Purtroppo non c’è nulla, nessuna documentazione :frowning:
Mi è stato consegnato dal corriere UPS poco fa e pensavo che all’interno avrei trovato tutte le istruzioni in merito.

Di solito è così. Comunque chiama ups ( cerca il numero su internet ) spiega l’accaduto. Ti manderanno il corriere su appuntamento per ritirare il pacco

Contattato UPS, il numero è: 02 30 30 30 39 e si organizza il ritiro.
Magari potrà essere utile a chi si troverà in questa situazione :wink:

Grazie