Delucidazioni su sostituzione express

Delucidazioni su sostituzione express

non ho detto questo, chi da un’assistenza migliore per uno smartphone?

Se il problema c’è la sostituzione è sacrosanta, poi se uno glielo porta dicendo che quando si chiude la wifi ci mette un secondo di troppo a tornare nella schermata impostazioni …
Purtroppo quando ricreare il problema è difficile è ovvio che ci possono essere degli inconvenienti, ma credo che in quarto d’ora il genius te lo debba dedicare e in quel tempo a forza di appuntamenti si ricreerà il problema

Grazie a tutti delle risposte!Comunque appena prima ho visto un mio amico che ha un un iphone 5 uguale al mio e con lo stesso gestore e anche a lui ogni tanto la linea va e viene quindi penso la cosa sia normale.

aspetta un attimo, non è per deluderti ma la linea che ha delle oscillazioni nella potenza del campo è ok, la linea che va e viene cioè spesso non puoi telefonare non è ok, non siamo all’inizio degli anni 90 coi i cell etac, le linea deve esserci praticamente sempre,tranne in casi particolari.

Delucidazioni su sostituzione express

La linea va e viene spesso,ma certo riesco normalmente a fare la chiamata tranquillamente!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ecco il problema,ero a scuola e stavo facendo una ricerca,la tim prendeva a 5 tacche finche non se ne andò completamente la linea…certo questo problema della linea lo fa quasi sempre,ma qua è l’unica volta che ho fatto la foto per farvi vedere: IMG_0077.jpgIMG_0075.jpgIMG_0073.jpg

Hai già provato con un ripristino delle impostazioni di rete?!

Delucidazioni su sostituzione express

Certo ho fatto anche il ripristino in dfu e ancora il problema persiste, comunque il problema lo ha dato sempre sia senza jaibreak sia con!!

Inviato da iphone 5 black tramite Tapatalk

Una domanda: dalle foto che hai pubblicato si vede il logo “TIM” ma senza la sigla “3G” oppure “E” (edge), come mai non viene visualizzato nulla?

Delucidazioni su sostituzione express

probabilmente il suo gestore è TRE e in quel momento era in roaming su TIM, quindi senza dati

Delucidazioni su sostituzione express

Perche,avendo come scheda 3ita, andando in roaming dati si paga e per giunta anche tanto e quindi disattivo i dati cellulari

Inviato da iphone 5 black tramite Tapatalk

Ok comunque mi sono reso conto che parlando di linee e ricezione siamo “scivolati” su un argomento non proprio in linea con il titolo della discussione. Torniamo in tema, fine OT grazie (vale anche per me :))

Delucidazioni su sostituzione express

Comunque visto questo problema di ricezione potrei richiedere una sostituizione?

Inviato da iphone 5 black tramite Tapatalk

Se si evidenzia chiaramente a chi analizzerà il tuo iPhone, sicuramente sì.

Delucidazioni su sostituzione express

Ah ok grazie mille box

Inviato da iphone 5 black tramite Tapatalk

mi aggancio alla discussione.
iphone5 nero, di quasi un anno, lamento oltre al decadimento della batteria, un comportamento anomalo di tanto in tanto durante le telefonate: smettono di sentirmi dall’altra parte oppure a volte mi chiamano ma a me non arriva nulla. Succedeva con ios6, succede anche con ios7 dopo ripristino in dfu.
Chiamo l’assistenza e con la diagnostica da remoto non rilevano nessun problema. Insisto e mi propongono la sostituzione express: al costo di 29 euro mi manderebbero un altro iphone 5 nero subito e mi congelano su carta di credito circa 700 euro finchè non gli spedisco il mio indietro entro 10gg.
Ora mi chiedo:

  1. il cell che mi mandano loro per primi sarà ok sia dal punto di vista funzionale che estetico?
  2. se quando gli arriva il mio, succede come capitato in remoto con l’assistenza al telefono, che non individuano nessun guasto, che succede? me lo rimandano indietro e mi richiedono a loro volta indietro quello che mi hanno mandato loro? se in realtà se lo tengono mi addebitano qualcosa per il fatto che quello che hanno ricevuto da me presenta dei graffi e sverniciature/piccole scalfitture della cornice?
    vi ringrazio
  1. sarà un dispositivo pari al nuovo
  2. se non riscontrano problemi,ti rimanderanno il tuo indietro e attenderanno che tu spedisca nuovamente quello inviato…se ciò non avverrà,loro terranno i soldi congelati… direi sia ovvio… :wink:

lo sai per certo, nel senso che sai che è successo così oppure pensi che sia ovvio che succeda così?

è così che funziona…apple ti manda un dispositivo e tu devi inviare il tuo entro un tot di tempo… e viceversa, quando tornerà il tuo,dovrai spedire l’ altro dispositivo entro sempre un tot di tempo… mi sembra siano 10 giorni lavorativi.

e fin qui l’assistenza mi ha detto la stessa cosa

e qui invece non mi torna, la tipa al tel mi ha detto che in quel caso, apple si tiene il tuo e tu il suo e stop, per questo ti chiedevo e ti chiedo: hai scritto così perchè sai che è successo o perchè pensi che sia ovvio che succeda così?