Day One Torino Le Gru

freeangel non mi sembra il caso di postare il tuo numero di cellulare in pubblico…1 è vietato…2 beh…è un forum pubblico :confused:

tu non le farai…ma non è che ci sei solo tu nello staff. Tanti altri ragazzi dello staff passano insieme a noi utenti la notte bianca del day one, per farci compagnia insieme, per condividere una passsione.
Non vedo perchè ci siano in tutta italia meno che a Torino…non è che puzziamo! e siamo anche simpatici!!

a tutti i ragazzi del day one…chi vuole mi mandi il suo numero via PM (messaggio privato) così ci sentiamo!!!

Io ho già preparato:

zaino con viveri (e anche un po’ di alcol XD )
coperte termiche
sediolina

Leonida è vietato usare colori e caratteri diversi dallo standard :wink: edita per favore

colori??? era un semplice grassetto :confused1:

manco il grassetto si può usare???

xe che ce di male il problema è mio comunque nn importa …

@leonida no,mi spiace, è per questione di leggibilità del forum

@freeangel si lo so che è il tuo ma per questione di ovvia sicurezza,oltre che per regolamento…non è possibile inserirlo nel forum pubblico…dallo in pm il tuo contatto :wink:

consiglio: allora cosa lasciate la barra html se non si può usare (manco il grassetto)??? boooooooooohhhhhh

grazie ai ragazzi che mi mandano il loro numero…rispondo a ognuno dando il mio! almeno noi facciamo gruppo…visto che lo staff ci lascia soli :frowning:

leonida ti ho inviato il mio numero ,con freangel dovremmo essere a posto manca dave XD

la barra è li perchè è preimpostata nel forum,questo non vuol dire che si deve per forza utilizzare.

poi…che vuoi dire con “lo staff ci lascia soli”? 0_o

io la sedia e saccoapelo non ce l ho :frowning: porterò felpa pesante copertone in pile kiway sperando nn piova e i soldi :wink:

voglio dire (se rileggi i messaggi precedenti lo capisci meglio), che in ogni città lo staff supporta gli utenti nella notte bianca! ci si tiene compagnia e si condivide una passione…ovunque tranne che a Torino! Non è molto giusto!

carichiiiiiiiiiiiiiii raga ma alla fine sti prezzi si sanno in modo un pò più concreto o dobbiamo arrivare li con millemila euro per prenderci un iphone???

dovrei interpretarla come una provocazione o ti sei semplicemente espresso male?

no assolutamente, la mia parentesi si riferisce al fatto che ne stavo discutendo qualche messaggio fa con un altro mod. Se li rileggi capisci la questione dello staff a torino, Ne più ne meno :wink:

@tutti: non portatevi soldi addosso…metteteli su carte prepagate o usate bancomat!

Mamma mia klara che acida e prevenuta
che sei!

acida e prevenuta perchè ho fatto una domanda per levarmi qualche dubbio e perchè svolgo il mio compito prevenendo anche la sicurezza degli utenti?

ma se mi hai ammonito perche ho scritto ca…o dai!

io non ho il compito di ammonire :wink: ti ho solo chiesto di editare. e te lo chiedo anche adesso.

alla prossima il topic viene chiuso

e ho rieditato subito ma tanto sono comunque stato ammonito. adesso cosa ri dovrei rieditare c…o ma per favore . qui non a bene nulla , il font il grassetto, siamo persone civili tutti ma qui sembra di essere in caserma ! ragazzi io vado spero di vedervi e sentirvi a domani
bella !! :wink:

Ciao Freeangel74, la moderatrice ti ha ripreso per aver usato un linguaggio non consono la regolamento del forum.
Sai il forum è pubblico e gratuito, quindi anche chi ci legge per chi ci legge da fuori, non è bello!
Klara sta solo facendo il suo lavoro.
Non ti ha ammonito lei!
Spero che hai capito! Grazie.
:slight_smile: