Day One Torino Le Gru

bryan lo sai che è vietato scrivere messaggi consecutivi?
Lo sai che è vietato inserire link esterni?
Il regolamento l’hai letto?

Esatto, l’entrata principale è quella dell’Ice Town.

Anch’io penso di esserci per la notte ! come ci organizziamo?? piu’ che altro per dormire come si fa sotto la pioggia cavoloo!

freeangel74 per favore edita il tuo post,evitiamo termini non consoni ad un forum pubblico :wink:

Bho…dormire non è proprio fattibile:) Per l’organizzazione non ho letto niente per ora, pero spero ci sia qualcuno di iphoneitalia

ok grazie cmq no scusa non lo sapevo e non ho letto il regolamento scusa non capiterà più e che avevo bisogno di sapere quella cosa

a quanto sembra il meteo non da pioggia (o almeno pioggia molto lieve) per giovedì notte. speruma!

Già, ho visto anche io. Speriamo dai!
Comunque se fanno come l’anno scorso…dovrebbero aprire Le Gru come apertura straordinaria alle 7:00 per fare entrare un po di gente con transenne varie per la coda, e poi l’Apple Store dovrebbe aprire alle 08:00.

Speriamo che qualcuno si sbatta a prendere le firme per i vari posti come hanno fatto per ipad , almeno per fare 4 passi !!
Voi a che ora pensate di andare?

Se non piove io penso 11:30…giù di li…voi?

si penso anch’io x quellora . Vai di saccoapelo o notte in bianco?

io penso di essere li per le 11 massimo è porto la coperta con sacco a pelo ma non penso di dormire quella notte XD per quanto riguarda la numerazione dei posti possiamo sempre organizzarci noi che almeno sappiamo che andiamo sicuro arriviamo li e proponiamo poi vediamo come si sviluppa la cosa…che ne dite???

Cambio programma esco da lavoro e vado direttamente per le 18 saro’ li chi di voi mi fa compagnia? :slight_smile:

Azz…alle 18:00 non ce la faccio proprio. Cmq io qualche cosa per fare una lista o roba simile me la porto.
Anche la coperta ci sta…l’anno scorso faceva abbastanza freddo! Però notte in bianco!!!:smiley:

freeangel mi sa che sarai il primo…fai tu i bigliettini?

ma ragazzi non viene proprio nessuno dello staff a torino??? ci lasciano proprio soli???

ma che cambia avere o non avere lo staff? asd
comunque anche se arriva alle 18 non è detto sarà il primo eh

cambia…perchè andate in ogni città e invece noi di Torino rimaniamo soli soletti??? la legge è uguale per tutti! quindi anche noi dobbiamo avere il vostro supporto!!!

anche secondo me magari il primo no ma tra i primi sicuramente …tienimi il posto haha no dai scherzo comunque domani sera cerchiamo di trovarci almeno tra di noi che ci stiamo sentendo io sono già stra carico hahha sono in fibrillazzione…e domani quasi quasi un pallone lo porto cosi si passa il tempo tutti insieme XD

non esageriamo suvvia… legge uguale per tutti…
Io me ne starò a casa, non ho apple store nella mia regione. Non mi metterò a fare file al freddo ne a Torino, Roma, Milano o in qualsiasi città.

non penso di essere il primo e anche non vorrei esserlo ! pero penso che se devo fare una cosa la faccio bene ! o,ragazzi io vi lascio il,numero ci dobbiamo trovare per forza dai almeno facciamo gruppo :wink:

Andrea ************ appena siete li fatevi sentire !

cavolo nn posso postarlo qui vi mando unpv