Ciao ragazzi,
apro questo topic per sapere chi sarà davanti al Centro Commerciale Le Gru giovedì notte per il lancio del tanto atteso Iphone 5! :w00t::w00t:
Noi ci saremo, siamo in 4 e stiamo ancora studiando come organizzarci al meglio!
Ciao ragazzi,
apro questo topic per sapere chi sarà davanti al Centro Commerciale Le Gru giovedì notte per il lancio del tanto atteso Iphone 5! :w00t::w00t:
Noi ci saremo, siamo in 4 e stiamo ancora studiando come organizzarci al meglio!
ciao leonida io sono uno di quelli che come te se riuscirà sarò li con te ad aspettare l’iphone posso farti solo una domanda???Essendo la prima volta per me volevo sapere da quale lato del centro si fa la coda cioè io non conosco bene il posto quindi volevo sapere se ci sono diverse entrare o solo una fondamentalmente grazieeeeeeeeeeeeee inoltre possiamo anche organizzarci tra noi per trovarci tutti insieme forse noi siamo in tre a venire li…e voi per che ora andreste?
Ciao bryan! bhè Le Gru ha diverse entrate ma secondo me la coda si farà davanti all’ingresso prinvipale…anche perchè l’apple store è proprio vicino a quell’ingresso!
Come orario non so proprio…oltretutto quella notte è prevista pioggia forte :cursing: Comunque arriverò nella notte…tu pensavi di andare li dalla sera?
io se riesco ad esserci pensavo di andare verso le 11 perchè vorrei essere tra i primi a prenderlo XD e poi vedendo video o leggendo ho sentito che di solito va molta gente e non vorrei rischiare di non trovarlo comunque boh io vi consiglio solo di non arrivare a notte inoltrata cosi da non rischiare anche voi…poi naturalmente fate pure come volete
eh lo so, ma ragazzi miei farsi una notte sotto la pioggia è dura! non ci si può sedere, sono comunque quasi 10 ore!
Ciao ragazzi,
l’anno scorso per il day one del iPhone 4S ci siamo ritrovati anche con lo staff di iphoneitalia davanti l’entrata principale di Le Gru( dove di solito fanno la pista di pattinaggio). Qualcuno era già li dalle 10 se non sbaglio.
tu dave13 farai la notte?
io direi di organizzare anche noi dei bigliettini, perchè se piove stare 8-10 ore sotto la pioggia è impossibile! almeno uno sta in macchina!
io non so dove sia la pista di pattinaggio comunque se ho capito bene l’entrata principale sarebbe quella da via crea giusto??? e poi speriamo che non piova dai alla fine da qua ad una settimana c’è tempo a vedere il meteo giusto…potrebbe sempre cambiare tempo…inoltre l’idea dei bigliettini non so se è già organizzata da quelli dell’apple store ma a me non gusta molto…immagina se uno si sparasse 10 ore in coda e poi si vedesse superato da uno col bigliettino…sarebbe più giusto almeno ogni tot tempo fare un monitoraggio in modo che la gente non prenda il bigliettino e se ne vada…sarebbe piuttosto brutto
si bhe si fanno gli appelli per vedere chi c’è!
il problema è solo la pioggia…se piove è un disastro! e tutti i meteo danno pioggia! oltretutto a distanza di 4 giorni sono abbastanza attendibili
maledetta pioggia…con tutti i giorni in cui può piovere proprio giovedi sera …non possiamo farci fermare muniamoci di ombrelloni hahaha
o tende…
esatto hahah:D e spero pure che vengano quelli di iphoneitalia hahah qualche gadget gratuito per il mio nuovo device mica mi dispiacerebbe hahahha:)
oh bryan ci dobbiamo conoscere ehhhhh!!!
per me va bene ci vedremo quasi sicuramente al day one ma c’è sempre face se no hahhah
boh nn capisco dall’immagine XD io arrivo dalle tangenziali…poi so che c’è la fermata del 17 mi pare…li al semaforo giro a sinistra e li ci sono le gru poi mi posteggio nel parcheggio delle gru e li vicino cìè anche un benzinaio…penso sia quella l’entrata principale…spero cmq confermato io sarò la per le 11 più o meno se qualcuno arriva per quell’ora mi faccia sapere qui o su face…io mi chiamo giovo bryan…cosi caso mai evito di perdermi XD
l’ingresso principale è quello davanti al parcheggio, dove c’è quella specie di “castelletto” celeste… li è la porta principale
Io arriverò x mezzanotte…ma ragazzi se piove sto in macchina! e chi mi frega il posto lo metto sotto
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.undo.net/Pressrelease/foto/1183037884b.jpg questa qua??? omunque al massimo lo cerco bene poi io…a me alla fine interessa trovare sto telefono non essere il primo XD poi spero non piova oggi ha giusto fatto uno spruzzo
https://www.legru.it/wp-content/uploads/mappa0.jpg ecco qua in questo modo la mia deficenza dovrebbe essere risolta facio questa domanda a idave che da quanto ho capito era li l’hanno scorso…in quale entrata è la fila???dimmi solo il colore perfavore…verde rosso o blu???anche se il blu penso di esluderlo comunque rispondimi nsolo a questo perfavore che sono un demente XD
ok aspettate che forse ho trovato…da quanto ho visto l’entrata sarebbe dove dice ice town giusto???perdonate la mia ignoranza…