Day One RomaEst

Salve a tutti , gli ultimi rumors parlano di annuncio il 4/10 e day one in Italia x il giorno 11.
se cosi fosse…chi andra’ a Roma est?
qualc’uno ha i contatti di chi organizzo’ la fila x il 5?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ok allora…visto che adesso inizieranno i vari topic per il dayone, faccio presente le regole da rispettare in maniera OBBLIGATORIA…ho ancora i brividi per lo scorso anno…

regole:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia chiaro e spero nella vostra collaborazione

:wink: prevenire e’ meglio che curare!!
per me ok…conosco le regole, sono un vecchio utente …

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Sono nuovo del mondo iPhone e non so bene che politica usa Apple
Ma il giorno dopo DayOne il telefono è in vendita nei vari negozi e online oppure è ua sorta di vendita in anteprima e poi sarà negli altri negozi una decina (o più) di gironi dopo?

Chiedo questo perchè preferire prenderlo in Italia ma il 12-13 potrei essere in Francia e se in Italia arrivasse a dicembre sono tentato di prenderlo

cldparisi…ma…i titoli delle discussioni li leggi? :blink:

o anche semplicemente il messaggio che ho scritto poco sopra…

Magari aspettiamo domani per capire se realmente ci sarà il lancio l’11ottobre. Speriamo perché io praticamente sto senza iphone da più di un mese e lo attendevo addirittura nella prima ondata…cmq anche nel caso in cui ci fosse il lancio io non credo che andrò a roma est o porta di roma lo stesso giorno perché so che non lo troverei mai…a meno che non vai li la notte prima:-)

Non mi sembra di andare OT chiedendo come è la politica di Apple sui DayOne, se è un’anteprima o il primo giorno seguito immediatamente dalla distribuzione.
Se cmq lo considerate OT elimino il post.

qui dentro si parla di andare a fare il dayone a roma est…tu parteciperai al dayone di roma est?

Avevo letto sia il titolo che il tuo post ma essendo nuovo e non sapevo che si sarebbero aperti vari post per i DayOne nei vari Store, si parlava di DayOne e ho chiesto che politica usa Apple per questi eventi. Detto questo ti chiedo scusa per l’OT (anche se involontario) e, siccome ho trovato solo la possibilità di modificare il messaggio e non di eliminarlo, chiedo a te di farlo se è il caso.

Day One RomaEst

Non ti preoccupare,figurati…sono sciocchezze queste…l’ importante è che tu abbia capito quello che volevo farti capire :wink:

Riguardo i day one comunque si svolgono semplicemente facendo la fila e prima si va,meglio è…c’è gente che è li già da qualche notte prima :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Day One RomaEst

Ciao, il Day One e’un modo simpatico di fare la fila per essere tra i primi ad avere il device quando esce.; anche perche’ non facendo la fila e’difficile averlo nei primi giorni di lancio …dato che finiscono i terminali disponibili e bisogna aspettare nuove forniture , ppssono passare diverse settimane.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Day One RomaEst

ufficiale…25 ottobre

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Day One RomaEst

Ottimo ci penserò :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo scorso anno a Roma est la mattina alle 6.00 c’erano circa 300/400 persone…possibile che quest’anno non legge nessuno il forum??:frowning:

io vado a porta di roma e pure nel mio post sembra che nessuno legga huhuhu se ti vuoi trasferire almeno siamo di piu fin ora sono io il mio ragazzo e un altra coppia

io se vengo ragazzi per me è uguale :smiley:
quindi se scegliete di concentrarsi in uno store si può fare

piu che altro a porta di roma e piu tranquillo e nn stai proprio all’aperto poi cm volete x me e meglio sinceramente !! se riuscissimo a organizzarci bene sarebbe meglio

effettivamente potrebbe essere più convenite :slight_smile:

Per me che vengo da Vasto (ch) e’ molto piu’ comodo Roma Est :laugh: , inoltre spero che la fila venga organizzata dalle stesse persone dello scorso anno…sono stati bravissimi!

Buonasera a tutti mi sono iscritto ora al forum e tanti complimenti perchè siete davvero unici, domani parto per Londra vado per lavoro ma vorrei acquistare anche l’iphone 5s ma son sicuro che non lo troverò volevo chiedervi per il day one a Rm est io vorrei esserci ma come possiamo metterci d’accordo? Dove potremmo vederci? Vorrei sapere se possibile delle informazioni tipo orario all’incirca anche se so piu vai prima meglio è piu info mi date meglio è io comunque come ripeto sicuramente a londra non lo trovo quindi al day one ci sono sicuro contate anche su di me.
Grazie