Day One RomaEst

ciao,per l’incontro tra i vari utenti del forum troverai le varie informazioni con il passare dei giorni e degli utenti stessi che confermano la loro presenza…deciderete il ritrovo e vi scambierete dei dati per potervi riconoscere
insomma mantieniti informato che troverai tutto :smiley:

Grazie mille

Ragazzi anch’io avevo intenzione di venire al day one a roma ma essendoci tre apple store (porta di roma, euroma e lunghezza) mi sorge la domanda: a quale andare??:slight_smile: Io mi trovo bene a roma est ma ho paura di non trovarlo…sapete mica verso che ora presentarsi li per avere un minimo di possibilità?:slight_smile:

Ciao ragazzi!! Anche io vado al day One c si può mettere d accordo x vederci!!! Fatemi sapere! :slight_smile: ah avevo intenzione d andare a Roma est!

Ciao anche io sono abruzzese e avevo intenzione d andare a Roma est, c si può incontrare li se vuoi! Fammi sapere :slight_smile:

Day One RomaEst

Simone occhio agli up. Se devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio modifica quello precedente se è l’ultimo della discussione :wink:

Day One RomaEst

certamente io dovrei arrivare in tarda mattinata
intendo la mattina del 24 :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free[/ mi mandi un mess in privato? Nn so come si fa, mi sn appena iscritto! Io x l ora d pranzo sn li!alle 13 sto già la’!

Ciao ragazzi se mi contattate anche a me in pvt ci scambiamo anche il numero di cell per metterci d’accordo io comunque ci sono!!!

secondo voi a che ora bisogna presentarsi li per avere un minimo di possibilità?

Day One RomaEst

non piu’ dardi delle 20 del giovedi’!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

e dove si dorme…in macchina?:slight_smile:

Io mi sa che cambio rotta quest’anno venendo a Roma Est. L’anno scorso ero al Campania con qualcuno che conoscevo, però quest’anno andrei da solo e mi scoccia. Almeno a Roma Est c’è un pò di gente che “conosco” tramite twitter :smiley: Magari il giorno del D1 tenete aggiornato il numero di persone così che possa organizzarmi su che ora partire :smiley:

Day One RomaEst

io x esperienza ( sempre che sia come lo scorso anno ) ti consiglio di arrivare massimo…e dico massimo alle 20, lo scorso day one alle 20 si superava le 150 persone

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Secondo me sarà più fiacca, comunque mi organizzo, se riesco ad arrivare per il pomeriggio lì ok, altrimenti vado al Campania e addio XD

Day One RomaEst

penso pure io che sara’ piu’ fiacca…inoltre siamo a fine ottobre e fa pure piu freddo, si tratta di un S e non un nuovo modello se vieni a Roma est fammi sapere!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Ecco, oltretutto tendiamo a dimenticare che si gelerà! Speriamo non piova che sennò sono volatili per diabetici…

Day One RomaEst

ahaha dai ci facciamo un grappino e tra i vari appelli in macchina con coperta!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

LOL comunque devo capire con cosa venire prima di tutto, ci sarebbe un ragazzo non molto lontano da me che viene per 22, partendo alle 20 da casa in quanto lui l’iPhone 5s già ce l’ha, il fatto è che se è tardi, mi conviene venire col treno…Qualcuno sa consigliare come raggiungere Roma Est da Termini? Quanto tempo ci vuole coi mezzi approssimativamente?

Day One RomaEst

non so aiutarti…parto da Chieti in auto

prova dal sito store apple roma est …come raggiungerci
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free