Day One Marcianise

Mi sembra più che ovvio che ogni tot si farà un appello…sennò sarebbe troppo bello…

Infatti…spero stiano attenti, altrimenti sarebbe soltanto una cavolata

powerDJV evitiamo di utilizzare un linguaggio colorito…il forum è pubblico :wink: edita per favore…grazie

chissà… forse farò anche io una scappatina… devo solo organizzarmi con il lavoro :stuck_out_tongue:

dimenticavo… ma per caso si fa qualcosa anche in via Alois a caserta?

Anto non scrivere messaggi consecutivi, è vietato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anto,è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer :wink: se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

Intendi l’APR R-Store? Che io sappia non vende iPhone, ma solo Mac, iPad e iPod

scusami Klara Maxisigla!!! non lo faccio apposta…

fusgol, si intendo proprio loro. Lì presi diversi mac e, se non ricordo male, potevano anche procurare gli iPhone (nn ce li avevano a terra pero’…dovevi attendere qualche settimana).

non sono necessarie le scuse ;)… l importante è che stai attento…appunto per i motivi che ti ho spiegato nel mio precedente post

Ho contattato i reseller di via chiaia a napoli e mi hanno comunicato che non venderanno in alcun negozio l’iPhone 5 il 28 settembre ma nelle settimane successive

infatti, ricordavo bene…di solito non vendono direttamente iphone, al max prendono ordini…io lì comprai l’iMac

perfetto… resta quello di marcianise allora…

Si è capito da quale ingresso inizierà la coda?

Per ora la gente è dentro, penso che alla chiusura del centro decideranno dove sistemarsi.

Scusate, in questo momento al campania fuori all’apple store non c’é anima viva, che razza di fila ê? Cioê io potrei mettermi con qualcuno e ricreare una nuova fila, mah!!!

La fila é una sola: vengono distribuiti dei numeri e viene fatto l’appello ogni ora. All’una pare dovrebbe esserci qualcosa… Tipo sorpresa… Staremo a vedere :slight_smile:

La sorpresa dell’una?

Il Doc.

Io l’anno scorso sono andato al centro Marcianise il sabato mattina e non c’era folla…
però gli iphone bianchi da 16 giga erano finiti… la mattina di venerdì di mattina però lavoro, pensate che se mi presento per ora di pranzo al centro di marcianise ci sarà molta gente ?!

Ci hanno già fatto incanalare così eviteremo furbetti…