Day One Marcianise

esatto shizzetto perfettamente daccordo con te

anch perche come l’anno scorso non mancheranno tensioni con chi si muove dalla fila è tutta una questione di nervi che alla fine salteranno e noi che abbiamo fatto praticamente tutti i day one sappiamo come andra a finire

Si ragazzi capisco lo stato d’agitazione che può esserci perchè si ha paura di non trovarlo ma STATE VERAMENTE TRANQUILLI… L’anno scorso le scorte erano molto inferiori rispetto alla fornitura per il 5 e NESSUNO RIMASE SENZA!

Se si pensa che il costo del dispositivo è aumentato e la fornitura è raddoppiata c’è un incremento di dispositivo legato a fattori esponenziali quindi dovrebbe rassicurarvi ancora di piu!

L orario indicato che io vi consiglio è quello di venire per le 5 belli e riposati cosi per le 10 il dispositivo è nelle vostre mani! Ci saranno una 50ina di genius a servirvi con le casse portatili quindi non si creerà fila e l’acquisto sara velocissimo.

Domani un mio caro amico và dalle ore 17:00 (non per acquistarlo) ma per un nuovo blog di tecnologia e mi terrà informato a tempo reale della situazione e io farò altrettanto con voi… OGNI MEZZ ORA VI COMUNICHERò L AUMENTO DELLA FILA… E’ ovvio che se per le 20:00 ci sono 1000 persone ( cosa improbabilissima ) uno invece di venire alle 5 viene alle 3

anche io che come te schizzetto ho fatto tutti i dayone e ora come ora possso ire che s’è un solo individuo lì fuori tale vincenzo che anche l’anno scorso era presente se puoi gentilmente schizzetto postare il link dell’anno scorso grazie

iPhone4S Waiting night @ Apple Store Campania - YouTube

buonasera raga, anch’io farò la notte… arriverò al centro campania verso le 9 di sera del 27… a quanto vedo bhè, ci sarà un bel pò di gente… cmq ci incontreremo lì…

Come dimenticare il mitico nello!

Ragazzi per quanto riguarda il pagamento come pensate di organizzarvi? Io ho caricato la PostePay, che dite?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io pagherò con la Visa…

Visto che anche la PostePay è circuito Visa Electron non dovrei avere problemi

Visa e Visa Electron sono due circuiti diversi, la PostePay è una carta di debito, DOVREBBE funzionare lo stesso ma io le prepagate le uso solo online.

Io ho 14 anni e anche io domani sarò presente al day one dell’ iPhone 5 e non vedo l’ora di tenere in mano questo gioiello…ho risparmiato i miei soldi ricevuti ad ogni compleanno, onomastico ecc dal 2010 per poter acquistare uno di qst fantastici gioielli (i miei genitori volevano comprarmelo dopo il primo liceo, allora gli ho messi al muro dicendo che l’avrei comprato con i miei soldi) e gli ho convinti ad andare alle 5 all’apple store quindi ci tenevo a dire di non stupirvi se tra tanti di voi vedrete anche un ragazzino :smiley: A domani !!!

P.S: Sono uscito dalle medie con 10 e lode :smiley: quindi credo di meritarmelo…

Non c’è un’età minima per l’iPhone :smiley: :smiley:

:smiley: Sai perche ho voluto precisare tutto questo…perchè ci sono molte persone che sembrano invidiose in un certo senso ovvero, cominciano a blaterare “Oh ma guarda un ragazzino con un iPhone io alla sua età non lo potevo avere ecc” io invece ce l’ho messa tutta e ho dimostrato di essere responsabile…e di meritarmelo

salve ragazzi, ci sarò anche io questa sera… dunque ingresso piazza campania?

Quanto vi invidio!!! Vorrei tanto essere dei vostri ma purtroppo non sarà possibile visto che domattina alle 9 devo già iniziare a lavorare a napoli! :frowning: Chissà se dopo le 16 sarà rimasto qualche pezzo ma dubito fortemente!!! :frowning: :frowning:

Notizie dal Campania: ci sono 20-30 persone già lì…

Per ora se volete restare aggiornati seguite questo profilo che sta aggiornando la situazione via twitter al Campania per ora stanno a quota 19 https://twitter.com/alessandrino93

Ok scusa ma fammi capire…adesso stanno dando i numeri ma dopo aver ricevuto il numero una persona puo anche andare a casa e tornare domani alle 5 e mentre altre persone sono lì dalle 4:00 lui deve passare avanti ?? mha…

Dovrebbero fare gli appelli ogni ora…