Day One Marcianise

Chi verrà il 27 sera al centro commerciale campania di Marcianise per fare la notte davanti l’Apple Store ?

io verrò ,però è la prima volta
tu verso che ora andrai?per te è la prima volta??
ciao

Io vado, e penso di andare verso le 8, si è la mia prima volta …

verrai da solo o con qualcun’altro??

8 di sera naturalmente??

ho letto il fatto dei bigliettini ,chissà se a marcianise funziona cosi?

Ciao. Sapete a che ora aprirà lo store venerdì mattina?

dovrebbero aprire alle 8,percaso tu vieni a marcianise?

Sisi alle 8 di sera :slight_smile:

Si, ma per evitare il divorzio verró la mattina presto, credo verso le 6.30/7.00.

non vorrei deluderti,ma penso che sia troppo tardi

io per le 5.30 credo che come orario vada bene, che dite?

Spero proprio di si! Altrimenti pazienza…

Presente ;D

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Dovrei essere presente anch’io e dovrei essere lì per le 5, spero non sia troppo tardi, mi hanno detto che l’Apple Store apre alle 8, ma dalle 5 aprono il centro.

Tipo corpo portafoglio in pelle per iPhone 5, in modo perfetto, di alta qualità + $ 10.00 + spese di spedizione gratuita, vendita calda ora, la nostra scelta migliore, da non perdere: buy cheap Wallet Style Leather Case for iPhone 5 - Red wholesale on China Gadget Land

Credo che sia meglio se ci organizziamo anche con i numeretti facendo l’appello ogni ora onde evitare polemiche o cose scoccianti … Cosa ne pensate ?

ciao ragazzi io ho già partecipato al day one l anno scorso alla presentazione del 4s e abbiamo organizzato noi tutto con dei bigliettini il primo che arriova comincia ad assegnare i biglietti diciamo che cmq ci sarà chi come l’anno scorso a quest’ora è gia lì e penso che attualmente lì in questo momento ci sia la stessa persona per quanto mi riguarda io arriverò alle 19.00 se come prevedo l’affluenza sara più o meno quella dell anno scorso la maggioranza delle persone comincerà a venire tra le 4 e le 5 cmq state tranquilli l’anno scorso non finirono neanche le scorte…per qualsiasi altra domanda chiedete pure

Iphone5

dove ci potremmo incontrare visto che per me è la prima volta io sarò lì per le 19

Crescejuv le segnalazioni sono per informare lo staff di comportamenti contro il regolamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk