Day One iPhone5 a Bologna

Noi siamo di San Daniele e dintorni. Ci stavamo appunto organizzando ora per decidere l’orario di partenza, non avendo mai fatto un DayOne per l’iPhone e non avendo idea di quanta gente ci sarà a Bologna, abbiamo buttato li un’ora.

Guarda io ho il treno che parte da codroipo alle ore 14:23 di giovedì, siamo a Bologna per le 17:49, ci beviamo un paio di spriz e poi andiamo a fare la coda… Cosa dici? Il prezzo del biglietto é di 17 euro… Se mi mandi un messaggio in privato con il numero possiamo sentirci per metterci d’accordo… Se ti va andiamo su insieme…

Eh io lavoro fino alle 17 quindi al massimo potrei prendere il treno delle 18:23 (arrivo a Bologna alle 21:49). Se siamo in 5 però ci conviene venire in macchina. A questo punto è solo questione di organizzazione!

Rik ti ho mandato un mp, così possiamo organizzarci meglio!

Al lancio di un iphone (non ricordo quale) non c’era molta gente a Bologna. Parlo del lancio per cui i negozi rimasero aperti la notte. Si comprava senza problemi la sera stessa come la mattina dopo.

In bocca al lupo a tutti :slight_smile:

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto fresco fresco proprio per questa occasione!(anche se in verità vi ho sempre un pò seguito!)…ci si vede in coda a Bologna!

Ragazzi noi prendiamo o il treno che parte da Mestre alle 19:44 ed arriva a Bologna per le 21 oppure quello che parte alle 18:44 ed arriva a Bologna alle 20:00

C’è qualcuno che viaggia sullo stesso treno??

che dite se mangiamo una pizza tutti assieme??

ciao ragazzi…
ma avete notizie sulla disponibilità qui a bologna??

io ho chiamato la scorsa settimana, hanno l’iphone il 28, però non ho chiesto in numeri quanti ne avranno… anche perchè non penso lo dicano…

ehm… ma se piove?? che si fa?? ci rifugiamo dall’altra parte della strada?? Google Maps

Pensavo pure io di andare al D1 a Bologna, sono di Padova, e se non riesco a trovare una soluzione per averlo il 28 , probabilmente andrò a Bologna a prenderlo…

C’è qualcuno che viaggia sullo stesso treno??
Guarda io penso di arrivare prima a Bologna… Non vedo l’ora di essere fuori l’apple store… Comunque secondo me passeremo una bella serata/nottata… Per la pizza si può fare, magari venite prima a vedere com’é la situazione coda/bigliettini e poi ci spostiamo insieme ok!?? I

alla fine uno dei due che doveva venire con me ha dato buca… siamo in due a venire :smiley:

probabilmente prendiamo il treno regionale veloce che parte da trento alle 17.10 ed arriva a bologna centrale alle 19.54…
se siete anche voi sullo stesso treno contattatemi qui

RIMOSSO

A presto! :smiley:

la mail come i numeri di telefono, scambiateveli in forma privata.
E’ vietato inserire dati sensibili

ok non lo sapevo,
grazie :slight_smile:

Ottimo, noi scendiamo dal treno alle 20:00, e veniamo all’Apple Store, ti mando il cell in MP così ci aggiorniamo per strada!!

Ciao a tutti !! Io avrei il treno alle 7:30 da padova e arriverei qualche minuto prima delle 9 ! dite k è troppo tardi??

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto anche se seguo iphoneitalia da sempre!
Io sono di vicino Mestre, dovrei prendere uno dei due treni citati da r4diation, salvo imprevisti!
P.s. Domani purtroppo non posso rispondere prima di mezzanotte perché lavoro tutto il giorno!

Nove di sera o nove di mattina??? Se è nove di sera secondo me sei tranquillo… Invece se è nove di mattina, la vedo dura che tu possa trovare un iPhone… Comunque non so, può darsi che non ci sia questa ressa al negozio… Son sempre un bel po’ di soldi da spendere… Quindi…

Ti ho mandato un mp con i miei contatti. Ciao

Io sn di padova e penso di arrivare li per le 7 !! Chi viene cn me???