Day One iPhone5 a Bologna

Sottile ironia è ben diversa dalla mera provocazione.
Stranamente, essendo amministratore di “numerosi” forum, sono convinto che in primo luogo debba essere tu a calibrare le parole e a non lasciare spazio a fraintendimenti, ma così non è stato.

ragazzo.

Tanto per intenderci, non è certo questione di età. Ed evito di coglierla come ulteriore provocazione. :wink:

Admin 1979jd.

beh, allora potrei valutare di tenerti il posto… :smiley:

allora…
punto n° 1 : non esistono diretti superiori, non siamo al fronte, non siamo in caserma, non siamo in un’azienda, ma siamo su un forum pubblico dove la gente deve usare cortesia ed educazione.

Punto n° 2 : ok… la tua era ironia? NESSUNO l’ha vista come tale… quindi, se qualcuno recrimina, chiedi GENTILMENTE scusa e non spari sentenze A CASO sull’operato di un moderatore. 1/2 mesi di permanenza sul forum con un misero numero di 25 messaggi, non ti danno modo di esprimere un giudizio “consapevole” sull’operato del mod.

quindi, visto che dici di avere AMMINISTRATO numerosi forum e di essere a conoscenza del regolamento di quello che ora ti sta ospitando gratuitamente, ti rammento 2 punti del regolamento che millanti di sapere:

[SIZE=2]In questo forum è severamente vietato[/SIZE][B]

  • [SIZE=2]esprimersi con insulti, offese, bestemmie, [U]provocazioni e dichiarazioni che costituiscono diffamazione [/U]o calunnia[/SIZE]
[SIZE=2] [SIZE=2]È inoltre [B]obbligatorio [/B][/SIZE][B]
  • [SIZE=2]rispettare il parere degli altri utenti[/SIZE]
[/B][/SIZE] [/B] Bene, questi 2 punti sono quelli che tu hai violato con la tua, ipotetica, ironia.

inoltre, aggiungo, questa frase è puramente provocatoria ed atta a creare un flame:
"Ho amministrato numerosi forum e sono a conoscenza dei regolamenti generali di questo, ragazzo.“
Con estrema evidenza, fai uso di una conoscenza, che per quanto ci riguarda può essere anche non vera, per permetterti di attaccare un mod e di “innalzarti” sopra di lui, dietro la tua presunta età superiore a quella di Acidpunk90… non c’è cosa piu assurda nella vita “vera” , figuriamoci in un forum.

Quindi, visto quanto sopra riportato, non posso che procedere con il ban dell’utenza per COMPORTAMENTO SCORRETTO E PROVOCATORIO VS. UTENTI E MOD.

Chiedo scusa per l’inconveniente al creatore del topic che, se lo riterrà opportuno, potrà richiedere a me oppure ad un mod di “nascondere” tutti questi messaggi e far tornare pulito il topic.

salut.

anche qui litigi e battibecchi…

sentite io volevo chiedere un informazione riguardo l’argomento del thread…andrò controcorrente ma è così.
Secondo voi a Bologna a che ora bisogna recarsi per avere buone possibilità di aggiundicarsi un iphone5 venerdì prossimo ? vi ricordate esperienze passate ? se arrivo la sera prima dopo cena basta ?

Continui ad assumere un atteggiamento provocatorio.
Dev’essere chiuso anche questo?

Salve sono nuovo :smiley:
appena registrato, molto probabilmente arriverò anch’io in treno con altri due amici (arriveremo verso le 20)

Ci si vede in coda :smiley:

Ragazzi anch’io vengo a fare la notte con voi li fuori… Ho un po’ di strizza sinceramente, tutta la notte li fuori… Porterò pane e salame direttamente dal Friuli… Speriamo di divertirci… A giovedì!!

wow, non perdetevi questa copertura posteriore con cassa centrale per iPhone 5, $ 114,49 + spedizione gratuita, i benvenuti: URLen.dk

:slight_smile: bene bene anche noi si pensava di portare un po di pane e salame, sgabelli… mancherebbe solo un tavolino da campeggio e le carte per passare il tempo!!

Dal friuli arrivate in treno?

Ho “sbirciato” nel post del Day One a Firenze, si sono organizzati con i numeri per la fila e fanno un paio di appelli la notte… chi non risponde a 2 appelli consecutivi viene tolto dalla fila, così c’è la possibilità di non dover rimanere li tutta la notte e potersi spostare per prendere un caffè…

A Bologna qualcuno viene con i numerini??? Ci organizziamo??? :slight_smile:

Si arrivò in treno dal Friuli… Penso di essere a Bologna verso le 18, tu di dove sei?

Si, ho letto anch’io quella cosa dei bigliettini con i numeri… Ci si potrebbe organizzare… Cosa dici?

Io sono di Conegliano, treno alle 17:40 circa siamo a Bologna per le 20, spero sia sufficiente come orario di arrivo :wink:

si in teoria in cartoleria ci sono i blocchetti con i numeri, penso abbiano un costo irrisorio… domani sera passo a vedere cosa trovo!

r4diation non scrivere messaggi consecutivi.
E’ vietato e rischi di finire nel filtro antispam :wink:

Io penso di arrivare un po’ prima delle 20 a Bologna, comunque ci sentiamo e ci organizziamo per bene… Ok? Adesso sono a lavoro. A stasera

In caso vedo anch’io dei numeri nel blocchetto, costeranno 2/3 euro… Spesa irrisoria… Ma no n c’è più nessuno che scrive qui? Facendo il conto siamo si è no una 20ina…

andrea vale anche per te il mio messaggio di su…

Ciao a tutti! Dovremmo esserci anche io e 4 miei amici, sempre dal Friuli. Noi pensavamo di partire verso le 03:30 - 04:00, per essere allo store intorno alle 6, minuto più minuto meno. Dite che rischiamo di fare un viaggio a vuoto arrivando a quell’ora?

Ciao rik, io sono di codroipo e tu? Comunque io parto verso le 14:30 da codroipo, per essere verso le 19 a Bologna… Mi sa che se vieni per quel l’ora rischi un po’… Prima non riuscite a partire?