Day One iPhone5 a Bologna

Ciao a tutti chi di voi farà il DayOne all’Apple Store di Bologna???

Noi siamo al momento in 2 :slight_smile:

Edit:
Lista dei possibili partecipanti aggiornata al 24/09 10:27

r4diation
slippo
swarro (forse)
Franz77 (forse)
gonfiolone
Oliver
MasterRomix + 2
Andrea.V81

forse io ci sarò

hai già fatto qualche Day One li a Bologna? tanto per sapere a che ora piazzarsi li perchè noi facciamo un bel po di strada e tornare con le mani in mano sarebbe triste :wink:

non ho preso il 4s, quindi no, mai stato ad un day one

Potrei farci un pensierino…voi due a che ora andate?

noi due dovremmo arrivare a Bologna verso le 20, poi si pensava di mangiare qualche cosa ed andare a piazzarsi… :w00t:

verso la mezzanotte secondo me potrebbe essere l’ora giusta!

Hai fatto altri day one a bologna??

mi tenete un posto? io arrivo al mattino alle 8 :smiley:

:lol:

Potrei venire con voi a Bologna al Day One ci mettiamo d’accordo ok!

yes, noi si pensava di prendere il treno… è un po caretto però… :cursing:

Te la prendi comoda :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh ma porto le paste però :smiley:

Rimosso: comportamento scorretto

Rimosso.

X gonfiolone noi stiamo valutando di andare in auto, se siamo in tre dividiamo le spese, viaggiamo più comodi e non dobbiamo attendere il treno per il ritorno.

Io penso proprio di esserci, devo solo decidere l’ora di arrivo :smiley:

Commenti simili puoi anche evitarli.
Dato che:

  • non sono utili allo scopo del topic
  • sporcano il topic
  • provocano solo flame

Segnalo all’admin il tuo comportamento.

Non cogliere le provocazioni superflue ed inutili.
Gentilmente, limitati a segnalare (con apposito triangolino sotto il nick utente) eventuali comportamenti difformi dal regolamento.
Grazie

Ovviamente la sottile ironia viene considerata “inutile”, dinnanzi ad un topic che parla di un “raduno” :slight_smile:
Cortesemente, vorrei sapere a chi sono stato segnalato, penserò io a fare due chiacchiere col tuo superiore ^^
Ho amministrato numerosi forum e sono a conoscenza dei regolamenti generali di questo, ragazzo.
Se, in un topic riguardante un “raduno”, non si può neanche ironizzare, mi chiedo se al vostro posto non debbano essere messi dei bot. Siamo esseri umani prima di tutto, ricordatevelo Mod.

ciao ragazzi… mi piacerebbe molto venire io sto a mezzora dall’app store che si trova incentro io sto un po fuori… mi piaceremme davvero molto esserci , chissa che emozione all’apertura… e soprattutto per il caloroso benveuto che ho visto in internet su dei video ti danno i commessi… ma purtroppo ho un bimbo di un anno e la notte non dorme se non lo allatto… quindi potrei venire solo alla mattina all’orario circa dell’apertura ma poi chissa che fila e non potrei perdere mezza giornata sempre per ilf attore bimbo uffii… vabbe vi penserò!

:slight_smile: magari posteremo qualche foto in diretta!!

Eccomi iscritto.
Io sono l’altro partecipante assieme a radiation!
Ciao a tutti! :slight_smile: