Day One iPhone 6 (Apple Store Oriocenter)

Io non sono un tipo da D1, ma direi che se una persona ha un’idea, è giusto rispettarla :wink:

esatto, non perchè lo faccia (è il mio primo D1 per motivi che non devo rendere conto a nessuno), uno può non condividerlo ma può rispettarlo

Sono passioni, uno può farlo perché vuole l’iPhone subito, altri magari lo fanno anche per conoscersi. Io non avrei voglia di stare una notte per aspettare il telefono, ma sono scelte rispettabilissime :wink:

esatto, guarda fino all’anno scorso non condividevo di farmi 12 ore o quelle che sono per un “telefono”, con tutta la passione che ho per Apple. Quest’anno, per motivi che mi riguardano, ho deciso di farlo. Sò che non sarà facile far passare le ore, e dormicchiare, ma tutto ha un “prezzo”.

Esperienze :wink: comunque basta OT eheh

Concordo con voi anch’io …

io i messaggi di quell’utente in particolari non li ho letti provocatori, cioè è vero che siamo abituati a leggerne di peggiori.
immagino che a chi non gli importa nulla dello sport risulti assurdo che uno vada in trasferta per vedersi una partita di pallone, e a chi non importa nulla dell’informatica risulti altrettanto asurdo che uno vada in trasferta per acquistare o solo vedere un nuovo prodotto.

se proprio volessimo andare all’origine di queste cose, lo dico più per i radical chic all’ascolto da cui spesso vengono queste critiche, le più grosse fiere di esaltazione dei prodotti informatici venivano proprio dalla germania dell’est, quindi siamo lontani dal simbolismo del riccone sperperone, le motivazioni per chi va al dayone sono indubbiamente altre.

clik clik clik …
10646923_10152377374223857_3549528999418629889_n.jpg

fine ot

Come ci organizziamo per il day1? Io pensavo di andare per le 22/23 nel
Parcheggio

una bella domanda, bisognerebbe che qualcuno organizzasse la cosa, tenendo conto che ci potrebbero essere persone ancor prima della chiusura ( ore 22) che si sposteranno nel parcheggio e che per logica hanno diritto della loro posizione in fila. per quello dicevo ci vorrebbe un punto di incontro unico per avere una fila gestita bene

Un consiglio: magari qualcuno potrebbe recarsi nel pomeriggio all’Apple store per domandare dove vi potete accampare, almeno siete sicuri di essere nel posto giusto. Mi preoccupa il post apertura delle porte, perche se sarete in tanti, ho paura che ci sia il solito furbone che prende a correre verso l’Apple store saltando la fila

penso possano preoccuparsene direttamente quelli che che voglio fare la fila, sono tutti grandicelli :wink:

Io farei un gruppo su whatsapp

ok, se lo fai ti lascio il numero

Dovremmo metterci d’accordo almeno noi per andare ad una entrata, ad esempio quella arancione che ho sentito che è quella che hanno aperto le altre volte

Non so se si Possa, comunque se tutti d accordo lo facciamo

Beh, ho letto in giro che per Roma lo hanno fatto

Allora facciamolo, rimosso

ragazzi,i numeri di telefono scambiateveli in privato :wink: fate attenzione

Ragazzi se vi organizzate per andare ad un entrata poi lo fate sapere qui per favore? Così chi arriva dopo sa dove andare! Grazie mille

Ok, appena si hanno news le si scrive quì