Day One iPhone 6 (Apple Store Oriocenter)

Ciao a tutti,
siccome volevo sondare come era la situazione per il Day One all’Apple Store di Oriocenter (visto che io sarò presente) ho aperto questa discussione.

Qualcuno di voi sarà(/è già) presente al day one? Avete notizie sull’orario di apertura della galleria? :cool:

a me interessava sapere da chi fosse andato gli anni scorsi a Oriocenter, se la notte la si passa nel marciapiede in strada o ti lasciano dentro il centro commerciale.

Gli anni passati si poteva restare nei parcheggi di Orio, più precisamente nel parcheggio arancio… La galleria l’anno scorso ha aperto alle 5, penso che anche per quest’anno sia così…

capito,
io sarei più vicino a Leone di Garda ma alcuni scrivono che in quello store sono molto antipatici e poco attenti, la cosa un pò mi turba, invece a oriocenter i genius sono molto organizzati e molto gentili, quindi ora deciderò.

presente il 25, a che ora andrete? come si fà per la fila?

A Lonato ho preso il mio iPhone 5 due anni fa (dopo tre settimane), ma di problemi sul personale non ne ho avuti… In ogni caso comunque Orio non mi ha mai deluso in fatto di accoglienza e assitenza…

Per la questione fila non lo so, visto che non sono mai stato ad un day one, ma da quello che so c’era qualcuno che la organizzava… Per la questione orari io pensavo di arrivare verso le 4:30, ma devo ancora organizzarmi bene… Te?

visto che sono vicino, farò un sopraluogo la mattina e poi al pomeriggio sarò lì per il mio primo Day One. Al massimo restiamo in contatto

Ottimo, io sono a 20 minuti di macchina… Su quale modello punti?

Plus 64 Nero

Scusate parlate di orari AM o PM … ? 4.30 di venerdì mattino o 16.30 di giovedì pomeriggio ?

PM

cominciate quindi la fila dentro e voi vi sopostate fuori alla chiusura o la cominciate direttamente fuori ?
io penso arriverò per le 11 di sera, sperando di poter entrare e che non vi chiudano dentro i cancelli.

se andiamo per logica, sarebbe meglio iniziarla dentro, dove c’è l’apple store. per una questione di come poter proseguire con la fila

Buongiorno, scusatemi ma ho un dubbio: se io arrivo al mattino presto cosa incontro e come ottengo il riservation pass? Si sa già che ingesso sarà aperto?
Grazie mille!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

*reservation

in merito non sò darti una risposta, se lo faranno tramite Apple Store online, si potrà prenotare con il ritiro ad un orario prestabilito

Quindi non si sa a che ora cominciano le prenotazioni ma vanno in ordine di fila? I bigliettini quando venivano distribuiti?
Grazie ancora

guarda, è il primo day one che faccio, sò che chi è lì in fila, deve fare la fila (nei paesi dove è stato venduto il 19, c’era il preorder che con quello andavi all’orario prestabilito ed eri sicuro di averlo), i bigliettini secondo me vengono distribuiti dai dipendenti Apple alla mattina presto in ordine di fila (e spero che non ci sia nessuno che faccia il furbetto come ho avuto la sfortuna (per loro) di leggere)

P.S. sicuramente ci sarà da organizzare la fila con logica, criterio e sopratutto che ci sia la correttezza di chi ve ne prenderà parte.

Esatto speriamo in quello! Grazie per l’aiuto

stà a tutti quelli che ne saranno partecipi. di sicuro se qualcuno passa avanti o un qualcosa che non sia corretto nei confronti di tutti, lo si prende dalle orecchie.

Perfettamente d’accordo