Day One iPhone 6 (Apple Store Oriocenter)

io il dayone di iphone5 ho avuto una bruttissima esperienza, non sono cose affatto piacevoli, non ero in un apple store ma in una catena tipo euronics non ricordo.
bhe mi ricordo che dopo aver ritirato l’iphone abbiamo dovuto studiare un modo per uscire dall’edificio senza imbatterci in risse.

anche passare la notte in zona industriale li nel marciepiede del centro commerciale non sarà il massimo.
boh speriamo bene.

Nono nel mio caso parlavo di 4:30 AM del 26, ma forse anticipo alla sera prima… In ogni caso in Italia non si potrà prenotare, ma si farà la classica fila aspettando di ottenere il bigliettino dai dipendenti dell’Apple Store, poi da quello che ho capito si potrà lasciare la fila e tornare in un secondo momento durante la giornata…

anche arrivare alle 4.30 della mattina è una buona idea. devo rifletterci.

beh ragazzi, organizziamoci per bene

ma perchè non venite tutti a verona a leone di garda ? dicono non ci sia mai nessuno.
io sarei anche più vicino.

abito a 7km da Orio, e secondo me dove ne hanno venduti di più in passato nei vari Store, ne mandano anche di più…un mio pensiero, chiaro eh

io non sono mai stato in nessuno dei due,
essendo entrambi centri commerciali e in zona industriale, quale dei due di notte è il meno pericoloso ?

è più pericolosa la chiave a croce che ho nel bagagliaio se qualcuno varca il confine
al massimo possiamo fare la veglia a turno…sempre se si riesca :slight_smile:

si pensavo anche a questo appunto, immagino dopo una certa ora chiuderanno i parcheggi e i cancelli, chi arriva dopo le 22 come fa ad entrare con l’auto o meglio dove la deve lasciare ?
mah speriamo bene. ora cerco dei video degli scorsi anni.

aspettate !!! forse dentro Orio si può dormire !!! ho visto dei video degli anni passati … mentre a Leone no…

si è capitato, non sò quest’anno se sarà uguale. Comunque per logica e correttezza generale, la fila la si dovrebbe fare all’entrata dell’Apple Store, altrimenti ognuno la può iniziare dove vuole

allora ho sbirciato in diversi siti vecchie news sembra che … a Orio solo 1 volta hanno permesso di rimanere all’interno le altre volte la notte l’hanno passata nel parcheggio sotteraneo, mentre a Leone di Garda all’aperto… davanti alle porte scorrevoli chiuse.

non mi ha fatto benissimo vedere le foto.

mandami il link

te lo mando via PM perchè è un blog concorrente.

ok

ecco spedito, ora fatti una cultura dell’orrore.
le foto degli accampamenti notturni non sono particolarmente esaltanti.

visto, si quello si, ma con organizzazione e compagnia la pura passa :slight_smile: . Penso che intorno alle 15/16 di pomeriggio sia un buon orario di questi tempi. comunque replico che la cosa più giusta sia, inizio fila all’entrata dell’Apple Store, e quando chiudono spostarsi senza creare casini per un buon Day One

Ragazzi, ma stiamo parlando cmq di un telefono. Secondo me vi girano un po le rotelle. 4.30 del mattino??? Incredibile… Mah…

Andate con calma tra qualche settimana,. … E sopratutto dormite che di giorno si lavoraaaa…!

Day One iPhone 6 (Apple Store Oriocenter)

Attento agli up(messaggi consecutivi)
Sono concessi ogni 3 giorni

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

…e poi scritta così, sembra proprio la storia de “la volpe e l’uva”…