Day One iPhone 6 (Apple Store "Il Leone" Lonato del Garda)

FORZA PRENOTATE !!

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability

Il gruppo dove eravamo praticamente prmai è inutile abbiamo tutti prenotato il device :slight_smile:

già però se volete fare notte ugualmente potete mandarmi qualche foto via whatsapp dell’accampamento.

Quindi se si prenota si puo arrivare a qualsiasi ora allo store? Grazie!

No! All’ora indicata sull orario della prenotazione ne prima ne dopo!!

si, intendevo di poter scegliere l’ora… cmq ci sono riuscito!!! iphone 6 gold 64 gb :wink: magari ci vediamo al Leone!

Ho saputo solo stamattina della possibilità di prenotare e sono arrivato in tempo per prenotare un 6 da 64GB per la mia ragazza ma non in tempo per prenotare il mio 6 Plus da 64. Consigli? Ne avranno ancora in stock per chi va a fare la coda? Vale la pena provare ad andare all’apertura di mattina? C’è ancora chi pensa di fare la notte?

ciao,si ti conviene fare la notte,e dovresti riuscire a trovarlo :wink:

ciao,

avevamo formato un gruppo per fare la notte, questo prima dei preordini,
ora il gruppo di è sciolto.
nessuno pensa di fare la notte,
immagino che però qualcuno nella tua situazione ci sarà quindi qualcuno troverai. spero. :wink:

ciao! secondo voi se arrivo per la chiusura(senza prenotazione), quindi verso le 22 riuscirò a trovare qualcosa??

dubito fortemente

ok, forse riesco ad arrivare la mattina! se arrivo sulle 8 è già troppo tardi? per le 11 riesco a partire dato che ho un impegno sulle 2.30??

Qualcuno parte da Bolzano la mattina verso le 07:45? Io lo ritiro tra le 11 e le 12. Poi devo essere di nuovo a Bolzano per le 17. Se qualcuno ha gli stessi orari potremmo aggregarci…

Riassumendo c’è qualcuno che pensa di fare la notte al Leone? Se sì da che ore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiornamento situazione al leone:

6 persone in coda alcuni anche dotati di “brandina” annessa

Grazie Tura, se riesci ad aggiornare il bollettino tu o qualcun altro anche per le 20/21 fai un favore grande!

Sent from my iPhone using Tapatalk

aggiornamento:

il centro il leone ha chiuso l’accampamento si è spostato fuori dal centro commerciale si contano circa 30 persone

io arrivo alle 8 domani mattina, ho l’appuntamento 8-9 … c’è qualcuno li che ha il reservation pass dalle 8 alle 9 ?

io ma sarò la un pò prima per godermi la festa :slight_smile: e salutare i poveracci che hanno fatto la nottata

io parto presto, paura di perdermi.