Day One iPhone 6 (Apple Store "Il Leone" Lonato del Garda)

Ciao a tutti.

Mi sembrava d’obbligo aprire un topic sull’Apple Store in oggetto.
Chi ci sarà? E da che ora?
Io ci sto pensando seriamente.
Ciao.

Ciao anche io sarei tentato…però non mi sembra che ci sia la confusione e il delirio di file impossibili x questo Store ed in caso…meno male :wink: meglio x chi ci andrà…

Io parteciperò, arriverò nel primo pomeriggio attorno alle 4, devo assolutamente avere il 6 Plus! Per quanto riguarda le code i dipendenti dello store hanno detto che sarà usato il Reservaton Pass, anche se non ho capito bene come funziona :confused1:

Ho una domanda: il centro commerciale chiuderà verso le 21 o 22 immagino quindi la coda del pomeriggio dove avrà luogo ?

@Andre9366
alle 4 del pomeriggio mi sembra davvero prestissimo sei sicuro ?
io nel migliore delle ipotesi arriverò per l’orario di chiusura … verso le 22.

Arrivero anche prima mi sa verso le 2, comunque siamo d’accordo io e altri utenti che facciamo i biglietti e li distribuiamo dove ce la scala mobile davanti allo store, li distribuiamo davanti all’ingresso dopo la chiusura. Poi facciamo un appello a mezzanotte alle 5 e prima di entrare.

perfetto io verrò sicuramente. se non riesco per cena per le 22.
devo cercare una seggiolina pieghevole che entra in auto.

cmq Andre,
stanno facendo confusione a parere mio con il reservation pass e le prenotazioni 1 settimana prima, qui in italia ci sarà solo il reservation pass che distribuiscono alle 5 a quelli in coda !! poi dalle 5 la fila si può disperdere.

ottimo! ci sarò anche io!

confermate alle 5 il Reservation Pass?

Ho chiesto al Leone sulla pagina Facebook e mi hanno detto che Apple non ha ancora definito le modalità di apertura del centro commerciale con loro.

Vi aggiorno!

ok grazie !

per caso tu sai se dopo le 22 è possibile entrare all’interno del recinto del centro commerciale con l’auto ?
nel caso uno arrivi alle 2 di notte … può arrivare fino alle porte di ingresso ? o ci sono delle sbarre ?

me lo chiedevo pure io,

io dovrei arrivare dopo cena speriamo ci sia una buona disponibilità di modelli non dovrebbero esserci più di 100 persone come ogni anno però non si sa mai…

confermate alle ore 5 la consegna del reservation da parte dei ragazzi apple?

bella l’idea dei biglietti tra di noi :slight_smile: speriamo di non vedere nessun ragazzo di bombay!!!

allora dovremmo di sicuro entrare dentro il parcheggio, quindi ha senso quello del primo piano verso lo store che è anche coperto.

resta l’incognita centro commerciale.

già speriamo sia tutto tranquillo

Se cerchi articoli vecchi riguardanti gli scorsi dayone a Leone vedrai nelle foto che hanno trascorso la notte come barboni davanti alle porte a vetri.
Questo è strano perchè se il parcheggio fosse aperto uno potrebbe parcheggiare l’auto vicino e dormire li.

ho un dubbio… che le auto le facciano tutte spostare fuori dai parcheggi del centro commerciale.

reservation pass si dovrebbe essere così dopo le 5 del mattino.

chi è il ragazzo di bombay ?

io non ci sono mai stato,
voi avete modo di chiedere se possiamo tenere le auto dentro la notte ?

Si riferisce ai 1000+ indiani che a Covent Garden hanno sfondato le code

maremma. cioè questi sono pazzi. non lo sapevo.

domani chiamo il leone di lonato e chiedo informazioni semmai conosco un parcheggio li vicino dove lasciare le macchine, si può essere che le macchine c’è le facciano spostare quindi voglio attrezzarmi bene,

consiglio utile che voglio condividere: data la presenza di non bellissima gente che pullula da quelle parti non venite con i cash in contanti!! non si sa mai!

sapevo io !
ma dici che attaccherebbero anche un gruppo ? ma è una zona tanto malfamata ? se così fosse è un rischio anche mettere le auto in un parcheggio che non possiamo controllare.
non vorrei per un iPhone ritrovarmi 3000 euro di danni sull’auto.

no speriamo ci facciano lasciare le auto dentro.

oddio non è un bronx ma bella gente non è mai girata in quel posto, io mi presento con la mia macchina scassata e la carta di credito senza una lira di più così anche se le macchine saranno distanti non hai pensieri anche perchè sarà una lunga nottata,

alle 06:00 poi riapre il parcheggio e quindi sicuramente le macchine potranno sostare difronte al parcheggio dove noi faremo barbonaggio :slight_smile:

io ho un problema,
non ho auto scassate, nemmeno da farmi prestare. ho tutte auto che ispirano in modo provocatorio ad essere vandalate.
questo è un bel guaio.
domani telefono anchio. che palle. mi tocca andare a bologna, spero di no.

se ci lasciano le macchine li davanti ai nostri occhi non c’è nessun problema,

sapete se si possono prendere due iphone invece? o uno a testa?

2 iphone.

un tipo dice che le auto possono restare dentro. mah
riporto ciò che scrive:
Il parcheggio chiude alle 23.30-00.00. Chi resta all’interno dei cancelli ci resta fino alla riapertura. I cancelli non sono inviolabili perciò se c’è esigenza per le urgenze si riesce ad uscire. Resterà aperto un solo cancello che è quello per l’ingresso più vicino all’apple store. Consiglio: entrate nel primo parcheggio guardate dov’è l’apple store e spostate la macchina li vicino al piano superiore.

speriamo sia così.

anche per me è così! domani per sicurezza risentiamoci con nuove news, questo store è fantastico anche dal punto di vista coda e nottata, non sei in mezzo alla città ma in un parcheggio di un centro commerciale e se siamo un bel gruppo ci divertiamo e magari se ci accontentano tutti con il melafonino andiamo a casa ancora più felici!