Day One iPhone 6 (Apple Store "Il Leone" Lonato del Garda)

non hanno altre alternative credo, ci mancherebbe anche altro.
in mezzo alla città era meglio per la sicurezza, li possiamo anche essere rapiti da un gruppo islamico che nessuno verrebbe a saperlo.

trovato avviso del Leone risalente all’anno scorso nella loro pagina FB:

#‎Applefan‬, ‪#‎Applemaniaci‬ o anche semplicemente appassionati della ‪#‎mela‬ morsicata, eccovi le notizie di servizio che stavate aspettando: in occasione del lancio di ‪#‎iPhone‬ 5s e iPhone 5c in programma per venerdì 25 ottobre, l’Apple Store Il Leone aprirà i battenti alle ore 8 anziché alle ore 9. Non sarà consentito il pernottamento in attesa dell’apertura all’interno de Il Leone di Lonato shopping center, ma lasceremo invece aperti i parcheggi. Saranno inoltre messe a disposizione, per tutta la notte, alcune toelette del centro commerciale. Per qualunque informazione circa il day out di Apple, vi chiediamo di contattare direttamente il nostro store.

No dai speriamo di no, saremo un bel gruppetto non dovrebbero esserci problemi. Sono sempre più convinto che potremmo lasciare la macchina la al parcheggio e noi sosteremo fuori dall entrata del contro commerciale zona sud primo piano dove si vede l’applestore.

A questo punto mi chiedo, ma in quanti saremo?

bo. io presumo una trenitna al massimo.

ma in questo primo piano c’è l’ingresso e il parcheggio giusto ? quanto dista il posto auto più vicino dall’ingresso zona sud ? 10 metri al massimo no ?

Penso che 10 metri possa essere la misura adeguata :slight_smile: se vuoi in privato ti lascio il mio numero di cell visto che sarò la sicuramente e magari facciamo una chat su whatapp!

A chi interessa Scrivetemi un pm!

Ci sarò anch’io solo che vorrei ci facessero sapere qualcosa in più perché anche oggi sono andato allo store il leone ma dicono di non sapere ancora nulla!Non saprei proprio a che ora arrivare! io vorrei il 6 16 gb oro, pensate sia molto richiesto?

sei lo stesso moldavo di rimosso? comunque l anno scorso alle 5 eravamo in 50, magari quest anno saremo in 60/70 non di più, per il posto auto lo trovi di sicuro al piano superiore che ce un ampio parcheggio, e penso che faranno come l’anno scorso e ci faranno parcheggiare le auto davanti alla porta di entrata di fronte allo store,poi la mia idea e di fare appelli a mezzanotte alle 5 e prima di entrare coi bigliettini, così tutti possono tornare in auto, dormire poi mettersi una sveglia per l appello, magari portate un pallone e un tavolino che si fa una partitella a carte o a calcio per passare il tempo :wink:

Ragazzi,per ovvi motivi evitiamo di menzionare siti Concorrenti :wink: grazie

si 50 è un buon numero, il problema è che chi arriva dopo mezzanotte resta chiuso fuori dai cancelli quindi si deve arrivare prima.

magari tornare in auto a dormire sarebbe il massimo !! ma dalle immagini di alcuni anni fa ho visto gente dormire davanti alle porte… cmq il parcheggio credo sia questo qui:

clik

Bravissimo il parcheggio è quello! Per arrivarci bisogna entrare nel centro commerciale all’inizio e fare tutto il giro dietro lo stesso centro fino poco prima dell uscita dove è presente il distributore li girare a sx ma vi coloro il percorso di rosso!

Ragazzi per chi fosse interessato, abbiamo creato un gruppo whatsapp per gestire al meglio l’organizzazione, pertanto dia in privato a “tura93” il numero che è l’admin del gruppo!:slight_smile:

Ciao ragazzi, forse ci sarò anche io e arriverò dopo pranzo.

Ciao a tutti. Assente finora per forza maggiore. Eccomi. Ci sarò ma devo ancora decidere quando in base agli impegni di lavoro. Ho mandato mio cell a tura…
Ho fatto il day one per iPad air a lonato ma sono arrivato alle 6 della mattina e sono entrato con l’auto fino all’ingresso al piano inferiore davanti alla scala mobile. Tutto liscio. Alle 8 hanno aperto le porte.

Confermo il gruppo su whatapp, datemi il numero privatamente che vi aggiungo!

e chi “al momento non ha whatsapp” perchè ho venduto il mio 5s come fa???

Se mi dai il tuo numero ti aggiorno per sms, non riesci a farti whatapp magari usando il numero di un familiare?

io ho venduto il mio 5s al momento uso un 3gs veramente precario, cmq ho whatsapp è che quando ho molti messaggi mi si impalla, verso sera vi mando il numero

Ciao a tutti! Anch’io penso di partecipare al day1;) ho inviato a tura il mil numero. Se è possibile aggiungimi! Grazie

ci dispiace il capo ha detto che siamo al completo. però l’anno prossimo esce la versione S. :stuck_out_tongue:

Purtroppo siamo già in 50 nel gruppo whatapp e quindi non possiamo aggiungere nessun altro, abbiamo fatto i conti e saremo più di 100 persone a lonato consiglio a chi può di venire la mattina prima o cercare un’altro Apple Store magari con meno gente

non vi conviene creare anche un gruppo su facebook o utilizzare qualcosa di alternativo in modo da non escludere nessuno? e magari girare anche agli altri tutte le info.