Ragazzi… Poi magari chi fa la notte vi aggiorna così potete decidere verso che ora partire e se partire
Io avrei voluto il 6 plus 64 gold ma se le voci sono tristi come si sente in giro mi sa che mi toccherà rinunciare al day one e ordinarlo sul sito e aspettare 3/4 settimane :/… Ma se un paio di giorni prima contatti l apple store ti sanno dire qualcosa ??
non credo proprio… sono più abbottonati di una vergine!
ho letto anche io del plus… pare che del 128Gb non ce ne siano a giro, e pure del 64Gb siano veramente pochissimi ed ovviamente quale colore? NERO! :mad: speriamo che del 16Gb almeno ne mandino un pò di più… che poi ORO e GRIGIO non li prendo manco in considerazione, quindi o NERO 16Gb o torno a casa senza, il che mi farebbe girare molto le bollassss!!! :cursing:
Ahah sempre più intrigata la situazione beh penso che l unica spiaggia sia ordinarlo online e avere pazienza
penso di si sai… già gira voce che moltissimi utenti, sia a Monaco che a Londra non avrenno il telefono perché sono già quasi esaurite le scorte! …ti immagini fare la nottata e poi non riuscire a prenderlo? io mi sparo! a sto punto mi sa che me lo ordino il 26 mattina da casa e quando arriva arriva… :crying:
Ho sentito che allo store di Nizza i plus erano solo 20!!! Secondo voi è possibile che al lancio ci siano così poche unità?
purtroppo pare che i Plus abbiano avuto ritardi nella produzione e quindi ne hanno proprio in stock meno, non è un fatto di pubblicità per far salire la bava al cliente… considerando poi che lo store di Firenze è meno fornito di quello di altre città come Roma, per dire… mi sa che se ne mandano 10 a Firenze è già tanto!
Io vista la situazione al 99% non parteciperò al day one ai gigli sicuramente lo ordinerò online il 26 alle 00.00 anche se ci vorranno 3/4 settimane perché non credo proprio che ai gigli troverò il 6 plus gold 64 gb … È una nottata di fila per rimanere a bocca asciutta mi prenderebbe male ahah… Peccato perché sarebbe stata una bella esperienza anche se stancante … Scusate il parziale off topic ![]()
a me non mi preoccupa la coda, ci sto anche 6 ore in coda, ma se ho la certezza di avere il Plus, se ne mandano solo 10 per dire… e quando arrivano a me non ce ne sono più, io mi sparo!!! :cursing:
tornando in tema discussione, qualcuno sa per esperienza passata, fino a che ora si danno i numerini fuori con appelli annessi e da quando invece ci si accoda alla fila e basta?
se arrivo tipo alle 4? o devo arrivare alle 1? grazie
Alla 1 se lo vuoi al 100%
La coda dei numerini funziona come una normale coda… Quando arrivi ti accodi all’ultimo… A prescindere da quando arrivi
si ma per il 5… ricordo che quando arrivai alle 5.00 mi dissero che non li davano più e che si doveva andare in coda senza…
Può darsi… Ma una volta che arrivi, con o senza numerino ti devi mettere per ultimo… I numerini servono per la notte e gli appelli più che altto
ah ecco, i numerini sono per chi fa la notte, quindi chi arriva alle 1:00 o le 2:00 coda senza numerino… ok perfetto, ora mi è chiaro.
Dipende da come sono organizzati e da quanta gente… Quindi ad ora é difficile dirtelo… Di sicuro se arrivi alle 5.30 la fila comunicherà ad essere già formata e ti accodi… Considera che durante la notte siamo semplicemente tanti beoti davanti ad una porta chiuaa
ahahahahahaha io potrei farne parte! vediamo… :w00t:
Day one iphone 6 (apple store “I Gigli” Firenze)
Ragazzi avrei pensato di creare un evento su facebook per chi come me ha intenzione di fare nottata… Che ne dite? Oppure un gruppo su wathsapp…
Chi è interessato può contattarmi in MP
Preferisco un gruppo su Whatsapp … Se lo fai fammi sapere
Volentieri, per ora non vedo molti interessati, comunque ti scrivo in MP il mio numero di telefono.
Chiunque voglia partecipare mi contatti in privato ok?
Io purtroppo viaggio co un vecchio Samsung e non ho la possibilità di collegarmi con whats’up!!! Facebook per me sarebbe meglio
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk