Day one iphone 6 (apple store "I Gigli" Firenze)

Mamos76, ci si becca nuovamente allora :slight_smile:

Yes Hugo Reyes, non ricordo però chi sei!!! Nel 2005 eri tra i primi 3 per caso?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

No… Io ho fatto la notte con te nel 2012 per il 5…ero 19esimo

Si scusa nel 2012!!! Non riesco a ricordare chi sei, comunque ci vediano il 26!!! Te per che ora arrivi?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Mah… Io penso come nel 2012… Verso le 20 dovrebbe essere sufficiente… Te che dici?!

Io credo si possa arrivare anche molto più tardi!!! Considera che rispetto al 2012 ci sono ancora di più apple store aperti in giro per l’Italia; poi considera che sarà venduto anche centri tre,tim,vodafone molto probabilmente (tre sicuro). Bisogna vedere anche che modello intendi acquistare; secondo me per il 6 le scorte sono più che abbondanti, mentre per il 6 plus credo siano un po’ più risicate. Io direi di attendere il day one del 19 negli altri paesi, così ci facciamo un idea, poi si decide!!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sembra un discorso più che logico… Io prendo sicuramente il 6 da 64…anche io penso non ci sarà tanto da lottare però magari vediamo il 19

io penso di andare di Plus 16GB… mi sa che non ci saranno tante scorte… speriamo bene!!! :slight_smile:

Buon pomeriggio,
Ho una domanda da farvi, ho visto su youtube dei video dell’uscita dell’iPhone 5 del 2012 e si parla di chiamate delle ore una, delle cinque e cosí via…
Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire?
Grazie

Io ero li quindi ti posso dire… Onde evitare che le persone arrivino alle 18 del 25 e poi vadano tranquillamente a casa a dormire per poi presentarsi la mattina belli freschi, vengono organizzati degli appelli (3 in genere: uno alle 1, alle 3 e alle 5 mi pare) per garantire che tutti facciano la notte e non i furbi… Nel 2012 la regola era che dovevi presentarti almeno a 2 chiamate su 3 altrimenti perdevi semplicemente il posto… Credo che se le persone che organizzarono ci sono anche quest’anno, faremo ancora così…

Ah ok grazie della spiegazione Hugo.:thumbup1:
Mi sembrava troppo facile arrivare prendere il numerino e poi presentarsi la mattina…se tene vai perdi il posto quindi.
Scusa ma è la prima volta che mi viene l’idea di partecipare al Day One e non sono molto informata!

Figurati… Partiamo dal presupposto che fare la notte per spendere come minimo 700€ é da beoti (io sono presente all’appello), però a mio avviso vale comunque la pena passare un esperienza con persone che hanno la tua stessa passione… Almeno una volta va fatta come esperienza… Imho

Dillo a me…quando leggevo le notizie delle file immani davanti ai negozi ho sempre pensato che fossero tutti dei pazzi… e adesso invece mi ritrovo dall’altra parte…bah staremo a vedere!
Sono proprio curiosa!

Ragazzi io di fare la notte non me la sento proprio:) comunque secondo voi se mi presento ai Gigli alle 4:30/5:00 ce la faccio ad uscire verso le 9/10? Dato che per me sarebbe la prima volta volevo sapere se mi presento alle 4:30 la fila si fa fuori o dentro il centro commerciale?

A quell’ora la fila è sempre fuori dal centro commerciale. Si inizia ad entrare verso le 07.00. Una volta entrati ci incolonnano, ci consegnano i bigliettini ufficiali con il modello di iphone che si vuole acquistare, di solito ci offrono colazione e si attende le 08.00 per l’apertura vera e propria dell’apple store

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok grazie.
Se qualcuno ha intenzione di organizzare le file con i numeri mi faccia sapere.

Salve a tutti, è il mio primo post e voglio scriverlo su questo thread :)… Purtroppo la mattina di venerdì 26 ho un impegno lavorativo irrevocabile, nel caso non riuscissi a prenderlo quanto mi toccherebbe aspettare prima di trovarlo nei negozi di telefonia?

Difficile a dirsi… Vediamo come va oggi nei paesi di prima fascia e come si conclude la giornata… Vediamo se le disponibilitá sono state alte e sufficienti o no e magari da li potremmo farci un idea… Ma rimane pur sempre un idea

Speriamo non ci siamo grandi limitazioni di scorte per iPhone 6 plus… Qualcuno sa qualcosa ??

lo spero anche io, visto che prenderò il Plus 16GB nero… comunque a quanto ho letto la produzione di iphone è di 4 a 1 per il 6 normale… quindi se ogni 4 iphone 6 fanno 1 solo iphone 6 plus, la vedo dura riuscire nell’impresa! :frowning: io penso di arrivare verso le 5.00 e vediamo come va…