Day one iphone 6 (apple store "I Gigli" Firenze)

BuonGiorno a tutti,
come ogni anno saro’ giovedi 25 sera al gigli per il day one… penso che ci saranno i soliti ragazzi ad organizzare
Ho prenotato una camera all ibis hotel proprio li accanto… se qualcuno vuole fare due chiacchiere… io arrivero’ da roma verso le 18

A presto

Ciao, io ci sarò, ma penso di arrivare vero le 6.00, abito a Firenze tanto, 2 anni fa per il 5 sono arrivato alle 5.45 circa ed ero messo decentemente nella coda… alle 9.00 circa ero già fuori col mio 5 nero fiammante in mano. :slight_smile:

ciao ragazzi, anche io sicuramente sarò al day one…vivo in Toscana e arriverò molto presto la mattina…pensate che le scorte saranno sufficienti?

io ti dico per il 5… c’è gente arrivata anche alle 8.45/9.00 (io a quell’ora stavo per entrare in possesso del cellulare) a cui davano ancora il talloncino con il tipo di iphone che uno voleva… ovviamente se arrivi presto lo fai per non rischiare e per essere fuori dal negozio presto, ma credo che le scorte saranno sufficienti.
Poi dipende anche dal modello che uno vuole… il Plus non credo andrà a ruba come il normale…

Ho fatto un giro nei vari siti Apple Store dove c’è già il preorder: Francia, Germania, Inghilterra e Usa, tutti danno per vincitore (o forse hanno meno scorte) del 6plus. Quasi tutti i modelli li mandano già a 3-4 settimane. In usa il 6 normale da 128 lo garantiscono ancora per il 19 (quindi al day one).
E io che pensavo vincesse il 6…

ma dai… ecco ora mi piglia male! io voglio prendere il 6 plus 16GB Nero…
comunque credo che arrivare intorno alle 6/6.30 è più che sufficiente per come posso aver visto con l’uscita del 5.

Ciao a tutti è la prima volta che vado a fare la “nottata” al day one essendo un novellino vorrei sapere come funziona? Cioè bisogna stare tutta la notte in fila? Oppure ognuno ha il suo numero e poi ad una certa ora inizia la fila ? Grazie

Comunque se qualcuno sarà ai gigli al dayone mi contatti in privato :slight_smile:

Anche io c’ero all’uscita del 5 e ci saro anche quest’anno con dei miei amici… Molti di voi probabilmente li conosco da quella notte di due anni fa… Fissiamo cosi la passiamo insieme… Noinvedrete saremo linper le 19 del 25

qualcuno ha idea se anche quest’anno verranno allestiti i bigliettini? grazie in anticipo.

ciao! io arrivero verso le 5.30/6.00 del 26, tanto un paio di ore dovrebbero bastare… per i bigliettini, credo proprio di si, daranno il numero a quelli che arrivano la sera prima e nella notte, mentre chi arriva come me più sul tardi sarà coda diretta, poi alle 8.00 quando aprono e ti incolonnano verso il negozio, passano i ragazzi della apple per darti il talloncino col modello, colore e capienza che uno vuole…
speriamo in una ricca colazione come 2 anni fa! :smiley:

p.s. la cosa più strana di quella mattinata? arrivò una coppia di signori che si mescolo a noi, fece una ricca colazione e se ne andò! :blink:

ma i bigliettini sono ‘autogestiti’ oppure li fornisce L’Apple Store?

Quando feci la fila per il 5, i bigliettini venivano dati da dei ragazzi (simpaticissimi) che erano arrivati per primi… Mentre per il 5s mi dissero che erano direttamente quelli dell’apple store…
Io vengo con un blocchetto di fogli numerati, in caso fossi tra i primi…

non confondiamo i bligliettini della fila con quelli relativi al tel che distribuisce AS. sono due cose con due scopi diversi.

No no… Io intendevo priprio i bigliettini per la fila… Mi hanno detto che li davano direttamente quelli dell’apple l’anno scorso… Per io non c’ero… Me lha dtto un rsgazzo che ha fatto la fila… Di sicuro per il 5 i biglietti per la fila li gestivamo noi ragazzi

allora appuntamento all’Apple Store il 25/09 pomeriggio per i ‘numerini’? verso che ora?

Ragazzi, anch’io sarò presente come di consueto al dayone dell’iphone 6. Non so ancora a che ora arriverò. Credo che le scorte siano sufficienti anche si arriva la mattina sul presto!!! Io al dayone del 5 arrivai alle 18.30 del giorno prima!!! Però riuscirono a prenderlo anche quelli che si presentarono alle 07.00 la mattina!!! Vedroò il dayone del 19 in Europa e poi decido. La vera indecisione è tra il 6 e il 6 plus

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Rick85, hai forse sbagliato a postare?

Si stavo cercando di cancellare un post ma non ci sono riuscito e allora ho messo i 2 puntini scusa

va bene :wink: era giusto per capire questo.