Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

ciao,se vedi anche negli altri topic del dayone,ci sono esperienze e consigli degli utenti :wink:

Io ho già scritto, sarò lì.

Tu per che ore pensi di venire Zell?

Aspettiamo anche la risposta degli altri !

non ne ho idea, secondo te a che ora mi conviene venire? ma verrai da solo?

Sì credo di venir da solo. A meno che non si accoda qualche mio amico all’ultimo.

Ti converrebbe venir nelle prime ore della notte. Secondo me ci sarà chi (come me) sarà già dalla sera prima.

anche io verrò da solo, forse per mezzanotte del 26, cosi potremmo anche tenerci compagnia

io se vengo vi faccio un fischio… ci sto pensando… :slight_smile:

Ok se vieni faccelo sapere che andiamo tutti insieme

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto, più siamo meglio è ! :grin:

I biglietti la apple quando comincia a distribuirli al dayone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo vorrei tanto sapere pure io :slight_smile:

Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

Comunque noi andiamo li per giovedi sera, non dovremmo trovare grossi problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi come riportato da iphoneitalia, da quest anno non distribuiranno più bigliettini, ma bensì prenderanno nominativo e versione da acquistare per ognuno e invieranno un sms e/o eMail che varrà appunto come un bigliettino in formato digitale.

Quando passeranno per prender i nominativi questo non posso saperlo.

Magari sarebbe una buona idea chiamare all’Apple Store stesso e chiedere info, che dite?

Bisognerà vedere se anche in italia useranno questo sistema, chiamare l’apple store è una buona idea

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ragazzi ma non ho ben capito una cosa : preordinando ipoteticamente l’iphone il 26 mattina posso andarlo a ritirare tranquillamente nel pomeriggio dello stesso giorno all’apple store di euroma2 , in modo tale da evitare le code?

Che io sappia (non ne sono sicuro) in Italia non potremo preordinare l’iPhone e ritirarlo in un Apple Store. Preordinandolo dovremo aspettare dalle 2 alle 4 settimane per riceverlo tramite corriere a casa.

Quindi se puoi vieni il 25 sera così hai la certezza di poterlo acquistare, altrimenti spera che il 26 ci siano ancora scorte !

Ciao a tutti ragazzi!! allora ho appena fatto un salto allo store di Euroma2 e parlato con il box informazioni del centro. Apple Store: Al momento non sappiamo ancora niente, probabilmente non ci saranno i bigliettini ma non ne siamo ancora per niente sicuri (potremmo avere la possibilità di prenotarlo il giorno prima sul sito e di ritirarlo entro il 26). Non sappiamo ancora niente sul carico. E’ tutto ancora tra le righe… l’unica cosa certa è che alle 8 del 26 ci saranno e sicuramente ci sarà tanta gente. Box Informazioni centro: Apple apre alle 8!!! noi ancora non ne sappiamo niente. L’entrata non gliela so dire ancora perchè non sappia ancora niente perchè non ci dicono niente, anche se presumo sarà l’entrata al piano terra. Che dire ragazzi, mi sta banelando sempre di più l’idea di raggiungervi… ci sto pensando, in caso vi informo!

Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

Quindi non sanno ancora se distribuiranno bigliettini o invieranno sms o email?

Aspettiamo, anche perché mancano 13 giorni.
Grazie per le info dhanyelhe! Io più in là telefonerò sicuramente per sentire se ci sono news.
Se lo si può prenotare sul sito Apple e poi ritirarlo fisicamente sarebbe magnifico…

Ps : raggiungici. Per il momento di certi siamo io e Zell46!

E di che… teniamoci aggiornati mi raccomando!! io spero nella prenotazione (anche economica naturalmente) affinchè ci risparmiamo il filone!!

Ma certo! Ma infatti per quest anno non ho capito una cosa. Se non ci saranno i bigliettini non dovremo fare la fila sin dalla notte ma bensì al massimo dalle prime ore della mattina avendo già in qualche modo prenotato il telefono avendo lasciato il nominativo.

Sbaglio?

no ancora meglio… se non dovessero esserci i bigliettini, e davvero si ha la possibilità di prenotarlo online, lo si può prendere tranquillamente entro la giornata del 26!