Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

nulla di grave per carità :wink: mi raccomando però una prossima volta,meglio evitare. grazie.

anche io ho lo stesso dubbio, conviene andare li per la notte o magari anche arrivando per le 5-6 va bene?

ci credi che non so che dirti… stanno organizzando 1000 dayone in tutte le regioni… a Roma? il nulla… mi piacerebbe avere la possibilità di reperire magari qualche ora prima il tagliandino per ritirare l’iphone… non so davvero che fare!

Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

Io ho partecipato a due Day-One e teoricamente bisogna lasciare il proprio nominativo la sera del 25 onde evitare di veder terminate le scorte del dispositivo da acquistare. Specie se si tratta del 6 Plus.

Io sarò ad Euroma2 approssimativamente per le 22:00-23:00 del 25. Il motivo dell’apertura di questo Topic era appunto quello di formare un gruppetto “iPhoneitalia” !

Si parla di assenza dei soliti bigliettini ma di una fila elettronica con notifica tramite Sms/Email, come detto su, ma non si è ancora certi se verrà adottato già da quest’anno o meno…
Per esperienza di DayOne qui a Roma e specie a Porta di Roma posso dire che è veramente inutile passarci l’intera notte, è sufficiente essere lì attorno alle 5-6 per essere almeno tra i primi 50/70, ovviamente dipende da quanta gente sarà così “pazza” (definizione dell’80%delle persone che conosco quando vengono a sapere della mia partecipazione al DayOne cosa come sappiamo del tutto comune) come noi quest’anno o da quanto piacerà iPhone 6, ma si dice che la disponibilità sarà enorme, bisogna però contare che si tratta di un Venerdì…
L’anno scorso sono arrivato circa alle 6 e mezza ed ero 80esimo, di iphone ce n’erano comunque tanti!
La raccomando come esperienza o come “vizio annuale”, e per chi verrà, (io ho deciso a prescindere dal mio esame di esserci) mi raccomando l’entrata sta al piano di sotto! Non illudetevi di essere i primi se non trovate nessuno appena scesi dall’autobus o auto

Ps: chiaramente si può anche stare lì dal giorno prima, l’orario è un po’ soggettivo

A quindi già dalla sera prima viene stilata diciamo una classifica? e chi la tiene? e sopratutto come funziona?! scusate le troppe domande ma giusto per capire… quindi tu @Luismeshuggah andrai?

Si leggevo anche io del nuovo metodo… anche se credo che quest’ultimo non sia disponibile per questo DayOne… L’entrata di Euroma2 non è quella al piano di sopra? dal momento che l’apple store sta al 1 piano? oppure quando aprono fanno entrare da sotto diciamo li alla piazzetta con le scale mobili? Beh io non credo che ce ne siano 100 in tutto, ma almeno 1000-2000 per cui ce la dovremmo fare… quindi tu dici di venire per le 5-6? oppure conviene davvero arrivare dalla sera intorno alle 23? @andreastk922

Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

Come fai a sapere che la disponibilità sarà tanta ?? :grin:

Considera che normalmente c’è più affluenza per un terminale totalmente nuovo (4-5-6) piuttosto che per un leggero upgrade come le serie s (4s-5S e così via)…

Piccolo OT : ma l’autobus 070 che ferma a Colombo/Pacifico mi lascia proprio vicino al centro commerciale ??

Io per arrivarci (metro + autobus) seguirò le indicazioni del sito internet euroma2. Penso siano affidabili!

tranquillo le indicazioni sul sito sono attendibilissime… anche secondo me infatti è come dici tu… hai letto tu che ti ho scritto? cmq l’apple store sta al primo piano… non so perchè non dovrebbero aprire quella porta… magari ci fanno passare tutti da sotto dalle scale mobili…

Si se non sbaglio c’è il 70 che lascia lì davanti, comunque appena arrivi l’entrata è quella sotto le scale mobili, l’anno scorso io e amici abbiamo creduto di essere primi :smiley:
So che ci sarà molta più affluenza, ma sia dall’apple store che da altre fonti ho sentito che riforniranno di più poiché sono state previste molte più vendite, poi sono sempre voci ma non credo che ne diano 100 ad ogni store! Anche se sei 500esimo dovresti farcela considerando che ne fanno acquistare se non erro massi o 2 a persona o addirittura 1 (dettaglio che ora mi sfugge)

@dhanyelhe non mi prendo responsabilità, posso solo dirti che io quest’anno penso di venire in macchina attorno alle 4e mezza massimo 5, come ho detto poi devo studiare :frowning:
l’Apple Store sta al piano terra non al primo piano
però è curioso che proprio al di sopra dell’AS al primo piano ci sia il Mc Donald’s :slight_smile:

Ti stai riferendo al negozio di Porta di Roma? Anche io stò pensando di passare li… qui però si parlava di EurRoma 2…

credo che verrò anche io verso le 5-6 di mattina, sperando di farcela

oh cacchio…ma il titolo iniziale non era su porta di roma?? Il primo utente chiedeva su quello ed ero rimasto a quello…
Chiedo scusa per il mio errore

Si poi è stato cambiato il titolo poiché ho “appreso” che Euroma2 è più facilmente raggiungibile !

Ma sì ragazzi se s’arriva per le 4-5 si trova ancora disponibilità! Le scorte dovrebbero essere di più poiché la richiesta sarà enorme. Io come detto dovrei star lì già dalla sera del giorno prima.

Per i nominativi da lasciare ci sarà qualcuno che chiederà no? Almeno così è stato nei miei scorsi Day-One.

Magari più in là qualcuno (magari il 25 Settembre stesso) scrivesse la situazione. Come stanno gestendo bigliettini e/o nominativi da prendere. E il quantitativo di gente così da regolarci meglio.:blush:

questo è il topic per porta di roma :wink:

Figurati… non capivo il discorso ecco perchè… :wink:

infatti avevo capito che ti riferissi a porta di roma… invece questo topic è per euroma2

no, questo è euroma2 :slight_smile:

a che ora ci vogliamo vedere per andare tutti insieme?

Ah grazie. Anche un’altra volta mi è capitato ma non so perché io scrivo sempre da safari dall’iPhone o iPad.

non avevo messo il link,colpa mia
eccolo comunque http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137470-day-one-iphone-6-apple-store-porta-di-roma.html

Ciao a tutti è la prima volta che vado a fare la “nottata” al day one essendo un novellino vorrei sapere come funziona? Cioè bisogna stare tutta la notte in fila? Oppure ognuno ha il suo numero e poi ad una certa ora inizia la fila ? Grazie