Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

Salve a tutti. Quest anno, approssimativamente avrei deciso di fare il day-One. Solo anziché andare a Marcianise in auto preferirei andare in treno a Roma (Termini) e raggiungere l’Apple Store Porta di Roma che credo sia il più vicino da raggiungere sia a piedi che con i mezzi pubblici.

Chi ci sarà ?

Mi sapreste dire esattamente come dovrei fare per raggiungere Porta di Roma da Roma Termini ?

Scusate per il titolo un pó approssimativo…

https://www.google.it/maps/

lascia stare porta di roma da termini
è un viaggio della speranza :wink:

edit solite informazioni
niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia tutto chiaro , divertitevi

Mi hanno detto essere il più vicino da Termini!

il più vicino non vuol dire che è vicino, fidati non lo è affatto…tantomeno a piedi!
Ps: confermate che il datone ci sarà il 26/09?? o è una data per preordinarlo???

Abito vicino al CC Porta di Roma e da Termini non è facilissimo… sopratutto a piedi è impossibile… con i mezzi forse il più raggiungibile è sicuramente EurRoma 2 con fermata Metro relativamente vicina…

io ti dico che non è cosi
conosco bene la zona :wink:

questo ancora non è dato sapere :smiley:

Si, il D1 sarà il 26/9, me lo ha confermato l’esperto Apple presente sulla Chat del Apple Online Store :wink:

Ho chattato con Silvia dell’Apple Store, siamo diventati subito amici molto simpatica, ben informata e ha quel qualcosa che mi ha attratto…mi ha confermato che il 26/09 è l’ufficiale DayOne Italiano dov’è possibile ordinarli dal sito e ritirarli negli store fisici, e non una data per un preordine.
Sono rimasto amareggiato, ogni volta prolungano la data di uscita e questa volta che ho un esame il 2ottobre lo fanno uscire a così poco tempo, spero di farcela uscire l’alzataccia del dayone

ho cambiato il titolo aggiornandolo con store di riferimento

Grazie mille Andrea. Ho chiesto info ed in effetti il più facilmente raggiungibile risulta essere Euroma2.

Qualcuno di voi che farà il Day-One lì?

Io sicuramente lo farò, solo che non vorrei essere solo dato che è il primo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non son di Roma, ma credo ci saranno molte persone !

Questo non mi fa piacere, speriamo ci siano sufficenti scorte, potremmo organizzare un gruppo del forum per andare tutti insieme al dayone

Sent from my iPhone using Tapatalk

A questo servono questi Topic infatti. Ci si può organizzare!

Verso che ora secondo voi ci si dovrebbe presentare? Ho sentito che da quest anno non distribuiranno i bigliettini, ma dovremo lasciare un nominativo e ci invieranno un sms e/o mail.

Essendoci mai andato non ho idea dell’orario aspettiamo qualcuno piu esperto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non solo ma è anche il più grande d’Italia.io vado sempre li

ragazzi chi va?! :slight_smile: io ci sto pensando… non mi va di fare nottata uffyyyyyyyyy… se solo fosse possibile prenderlo prima!!! qualcuno di voi ha già fatto un dayone?conviene davvero far nottata, oppure arrivare la mattina magari per le 5-6? grazie

@Roberto.Evo eri finito in antispam,ho approvato. probabilmente hai usato un browser che non va bene

@Daniele il linguaggio :wink: anche se sono termini di comune utilizzo,questo è comunque un forum pubblico ed è bene sempre tenere un certo rigore. modifica per favore;) grazie

fatto… perdonami!!! :slight_smile: